“Gustosa e accogliente serata”
Recensione di Locanda del Teatro

Locanda del Teatro
Al n.9 in classifica su 48 Ristoranti a Norcia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Giorni fa, abbiamo mangiato in questa famigliare locanda nursina senza aver prenotato. Il locale era quasi pieno. Ci ha sorpreso, in un luogo così duramente colpito dal Fato, trovare un ambiente molto professionale con delle pietanze della tradizione umbra ineccepibili accompagnate dalla disponibilità e dal sorriso del personale. Il servizio è stato preciso e puntuale (mai frettoloso) malgrado il numero di clienti presenti in sala. Ottimi i ravioli e il maialino. In realtà, a vedere le pizze che venivano servite, credo valesse la pena assaggiarle! Sarà per la prossima volta. Auguriamo ai gestori della locanda e alla cittadina in generale, di conservare l'atteggiamento positivo e propositivo che ha caratterizzato questa serata. BRAVI!! Adriana&Roberto

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cucina eccellente e personale favoloso in professionalità e anche in simpatia consiglio a tutti di fare una visita , troppo buona la cucina e ci si trova veramente bene

Recensito 4 maggio 2019

non ho parole per ringraziare il titolare e i dipendenti di questo ristorante per il modo in cui ci hanno trattato ed il cibo veramente buono ci siamo sentiti come a casa
grazie veramente di cuore

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato alla locanda del teatro con un amico un fine settimana, da notare l'accoglienza ben curata degna della fama umbra, la degustazione è stata buona, il servizio eccellente, il conto.. dolce in gola

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 maggio 2019

Sono stato a pranzo il primo maggio, tutto molto buono, portate veloci, personale gentile e molto preparato.
Da tornarci il prima possibile

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Locanda del Teatro hanno visto anche

Norcia, Provincia di Perugia

Conosci Locanda del Teatro? Condividi la tua esperienza!