“Locanda del teatro ”

Al n.9 in classifica su 48 Ristoranti a Norcia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cucina eccellente e personale favoloso in professionalità e anche in simpatia consiglio a tutti di fare una visita , troppo buona la cucina e ci si trova veramente bene

Recensito 4 maggio 2019

non ho parole per ringraziare il titolare e i dipendenti di questo ristorante per il modo in cui ci hanno trattato ed il cibo veramente buono ci siamo sentiti come a casa
grazie veramente di cuore

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato alla locanda del teatro con un amico un fine settimana, da notare l'accoglienza ben curata degna della fama umbra, la degustazione è stata buona, il servizio eccellente, il conto.. dolce in gola

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 maggio 2019

Sono stato a pranzo il primo maggio, tutto molto buono, portate veloci, personale gentile e molto preparato.
Da tornarci il prima possibile

Recensito 1 maggio 2019

Personale poco qualificato, tempi di attesa biblici, da far passare l'appetito. Da evitare assolutamente

Data della visita: maggio 2019
locandadelteatro, Responsabile relazioni pubbliche alle Locanda del Teatro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2019

Si vergogni, solo lei e sua moglie potevate scrivere due recensioni come le ultime ricevute, Nel giorno della festa dei lavoratori, il 1 maggio, con il locale pieno, senza aver prenotato, con menu’ alla carta, senza aver ordinato ne mangiato, ha iniziato ad urlare al cameriere, noi qui lavoriamo, Se le serve uno psicologo non deve venire al ristorante, fate pena lei e sua moglie A scrivere tue recensioni senza averci lasciato neanche i soldi per il caffè tentando di rovinarci lavoro ad un’azienda che tiene impiegate in una zona terremotata 10 persone, Andate a mangiare al fast-food al quale siete abituati, e non venite In un ristorante alla carta che serve in maniera velocissima come si può evincere dai feedback delle migliaia di persone che serviamo, vergognatevi fate pena, le persone come voi fanno male all’ Italia!

Gli utenti che hanno visto Locanda del Teatro hanno visto anche

Norcia, Provincia di Perugia

Conosci Locanda del Teatro? Condividi la tua esperienza!