Recensito 28 aprile 2015 da dispositivo mobile

Affittacamere carino, silenzioso e pulito... "Padrona di casa" molto disponibile. A pochi metri dalle mura di Norcia...Lo consiglio vivamente !!!!!!!!!! Abbiamo alloggiato al primo piano. Ci ritornerei volentieri!!!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2014

Struttura molto confortevole situata in una strada tranquilla nel centro di Norcia. La camera in cui abbiamo soggiornato era ben arredata e pulita, con un bagno spazioso. La proprietaria cordiale e disponibile. Anche i nostri due cagnolini sono stati accolti senza riserve.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2014

abbiamo trascorso solo una notte in questa struttura dopo essere fuggiti da ub'altra dove avevamo prenotato ma che abbiamo dovuto disdire dopo il colloquio con i propietari che ci accusavano di essere arrivati troppo tardie che avevano dato la nostra stanza ad alre persone ! la propietaria ci ha ricevuto con gentilezza e subito e arrivata a darci la stanza arredata con gusto e soprattutto calda accoglente con bagno in camera . siamo rimasti veramente soddisfatti : Si trova dentro le mura cittadine

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2014

Sono stato per la seconda volta in questo posto veramente molto confortevole, ha confermato la piacevole sensazione della volta precedente, che dire ottimo sotto tutti i punti di vista consigliatissimo

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2014

La meggiana ! situato al centro storico un ambiente familiare per chi vuole trascorrere un breve soggiorno tra le mura di un borgo , camere arredate con gusto , pulite ! Si trova in una posizione ottimale e silenziosa . Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con la famiglia