“Ottima posizione centrale ma la stanza e' propio bella”
Recensione di La Meggiana

La Meggiana
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Norcia
La Meggiana
Classificato al n.12 di 19 B&B in Norcia
Recensito 18 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Affittacamere ...non rende bene l'idea ...la qualità della camera e' ottima , io l'ho cercata come ripiego essendo gli hotel con certe valutazioni positive di tripAdvisor tutti pieni e con un po di sorpresa mi sono trovato molto bene , le foto 6/7 sono ingresso molto ampio poi si sale dalle scale e si accede alle camere , letto comodissimo , bagno e doccia ampi , quiete e silenzio di notte fantastici .... Consiglio nel modo più assoluto .
P.s come sempre una leggera critica che non gli fa avere il punteggio massimo , la qualità della rubinetteria potrebbe essere migliorata ma ripeto e' veramente una cosa non importante

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari

Recensito 28 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Affittacamere carino, silenzioso e pulito... "Padrona di casa" molto disponibile. A pochi metri dalle mura di Norcia...Lo consiglio vivamente !!!!!!!!!! Abbiamo alloggiato al primo piano. Ci ritornerei volentieri!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2014

Struttura molto confortevole situata in una strada tranquilla nel centro di Norcia. La camera in cui abbiamo soggiornato era ben arredata e pulita, con un bagno spazioso. La proprietaria cordiale e disponibile. Anche i nostri due cagnolini sono stati accolti senza riserve.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2014

abbiamo trascorso solo una notte in questa struttura dopo essere fuggiti da ub'altra dove avevamo prenotato ma che abbiamo dovuto disdire dopo il colloquio con i propietari che ci accusavano di essere arrivati troppo tardie che avevano dato la nostra stanza ad alre persone ! la propietaria ci ha ricevuto con gentilezza e subito e arrivata a darci la stanza arredata con gusto e soprattutto calda accoglente con bagno in camera . siamo rimasti veramente soddisfatti : Si trova dentro le mura cittadine

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2014

Sono stato per la seconda volta in questo posto veramente molto confortevole, ha confermato la piacevole sensazione della volta precedente, che dire ottimo sotto tutti i punti di vista consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2014

La meggiana ! situato al centro storico un ambiente familiare per chi vuole trascorrere un breve soggiorno tra le mura di un borgo , camere arredate con gusto , pulite ! Si trova in una posizione ottimale e silenziosa . Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 marzo 2014

Abbiamo soggiornato a Norcia per il fine settimana di febbraio durante lo svolgimento della Sagra del Tartufo avevamo prenotato in questa struttura fiduciosi delle recenzioni fatte da altri viaggiatori e siamo stati veramente sopresi un buona accoglienza e la posiszione strategica al centro della città è stata ottimale per girare l'intera fiera senza nessun problema. Le stanze pulite e di nuova costruzione la colazione presso il bar Vignola e il silenzio incantano .... la consigliamo vivamente

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Norcia
A 0,2 km
FonteAntica
N. 1 di 19 a Norcia
A 2,3 km
Il Casale degli Amici

Conosci La Meggiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Meggiana

Indirizzo: Via Legnano 21, 06046, Norcia, Italia