“Panorama indimenticabile!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 14 altri alloggi a Norcia
Barletta, Italia
“Panorama indimenticabile!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Abbiamo passato in questo agriturismo il capodanno.
E' una struttura a conduzione familiare e questo ha contribuito a rendere ancora più piacevole il nostro soggiorno anche perchè i proprietari sono davvero gentilissimi e disponibili e si repirava un aria davvero di casa.
Le camere sono molto accoglienti e ben curate ed essendoci trovati all'arrivo con un'abbondante nevicata devo dire anche molto calde.
La colazione è ricca e sono notevoli le torte preparate dalla proprietaria, ogni mattina diverse e molto buone, meravigliosa quella farcita di ricotta!!
In più il paesaggio che vi troverete ad osservare dal casale è fantastico!!!
Lo consiglio sicuramente per una piacevole vacanza rigenerante a Norcia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Tozzetti, Proprietario alle Agriturismo Casale Tozzetti, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Grazie Mille per gli apprezzamenti che fanno sempre davvero piacere. Siamo entusiasti del "nostro" panorama, ci ha fatto innamorare di questo Casale e ci ha spinto ad intraprendere l'attività agrituristica. Grazie ancora ed arrivederci ............... alla prossima torta.

Business
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

siamo stati in questo casale il 23 e 24 ottobre,la struttura è molto bella e le camere con travi a vista e finestrelle con affaccio sulla vallata veramente splendide e molto curate. Bagno comodo con ampia doccia,la colazione abbondante e buona.Da segnalare la disponibilità dei gestori nel dare indicazioni riguardo posti da vedere e locali dove mangiare con lo sconto presentando il loro bigliettino da visita col timbro dietro.
Inoltre per chi avesse spirito avventuroso,il papà della proprietaria fa parte di un'associazione che organizza passeggiate con riconoscimento delle erbe e delle piante e percorsi "avventura" o uscite con le ciaspole,lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo rientrati oggi da quattro giorni in Umbria.
A parte il gran caldo che non ci ha permesso di fare tutto quello che volevamo, volevo commentare il Casale: ci siamo trovati molto bene, il Casale e' segnalatissimo a Norcia con tanti cartelli, quindi si trova facilmente. E' leggermente in collina a 5 minuti dal centro comunque.
Mi e' piaciuta la serieta' con cui viene gestito, le camere sono nuovissime ed anche il bagno (che e' grande come camera mia!). Sicuramente sono meglio le camere con vista panoramica, noi eravamo su un lato della casa, ma si stava bene lo stesso. Ottima colazione, con torte fatte in casa (quella alla ricotta, .. senza parole!) Il nonno, la guida naturalistica, ci ha dato utili indicazioni, sia di cose da vedere che di ristoranti della zona.
Ci torneremo sicuramente.

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Ci sono stata a fine giugno, periodo delle fioriture.
Un bel casale restaurato situato in un posto molto tranquillo e panoramico.
Le stanze pulite, molto spaziose, bagno compreso.
Ottima e abbondante anche la colazione con ampia scelta di salato e dolci fatti in casa.
Molto simpatici e disponibili i proprietari utili i loro consigli, soprattutto quelli di papà
Francesco esperto botanico.
Grazie per il bel soggiorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Sono stato con mia moglie e una coppia di amici al Casale Tozzetti, come punto di appoggio per le nostre escursioni fotografiche in zona.
L'ambiente è molto confortevole, le camere grandi e ben curate, con bagni molto comodi, luminosi e spaziosi. La vista spazia su un bellissimo panorama.
La sig.ra Simona Tozzetti è una persona squisita come pure suo padre Francesco, esperta guida botanica al quale ci si può rivolgere per consigli e per farsi accompagnare nelle escursioni!
Insomma un posto veramente da consigliare del quale siamo rimasti tutti entusiasti!!
Si sta veramente bene, si dorme comodi e avvolti dalla queiete più ambita per gente che vuole fuggire dala caos cittadino!!!
Un grazie di cuore ai Sig.ri Tozzetti.
Danilo Carradori di Firenze

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Casale Tozzetti un agriturismo tranquillo e molto carino, come lo è la proprietaria, stanze confortevoli pulite con bagno grande....Il che non guasta. La colazione buona e abbondante, da tornaci sicuramente...............Info sui luoghi da visitare forniti dalla proprietaria, precisi e preziosi...............

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Stanze molto confortevoli, consiglio quelle mansardate al primo piano. Colazione dolce e salata con prodotti tipici. Promosso con 8,5/10. Prezzi dai 35 ai 50 euro a testa x notte. Giusti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Norcia
Agriturismo Casale nel Parco dei Monti Sibillini
Agriturismo Antica Cascina Brandimarte
Agriturismo Antica Cascina Brand
N. 1 di 2 a Castelluccio di Norcia
4.5 su 5 stelle 136 recensioni

Conosci Agriturismo Casale Tozzetti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Casale Tozzetti

Struttura: Agriturismo Casale Tozzetti
Indirizzo: Via Case Sparse, 325, 06046, Norcia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Norcia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.1 di 14 altri alloggi in Norcia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Casale Tozzetti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casale Tozzetti Hotel Norcia
Agriturismo Casale Tozzetti Norcia, Europa