TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Consiglio a tutti questo struttura. Dista da Norcia solo 3 minuti. Struttura nuova, camere spaziose, pulite. Cortesia del personale e una buona colazione con tante cose fatte in casa.
Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti questi agriturismo, è molto pulito , ha un letto comodo , ha un bagno adatto anche x chi ha una disabilità motorie, ha un giardino perfetto x i bambini.
La signora che gestisce il tutto è molto educata e fa una colazione da leccarsi i baffi.
L’anno prossimo tornerò qui

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Disponibilità, gentilezza sono le parole che contraddistinguono i gestori di questo ottimo agriturismo. La pulizia delle camere ed una spettacolare colazione chiudono la coccola che offrono agli ospiti.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una notte con la mia famiglia in questo agriturismo. Il locale si trova a cinque minuti dal centro storico di Norcia. Il personale gentile e accogliente. Buona la colazione sia con il dolce che con il salato. Lo consiglio a tutti. Sicuramente ci tornerò se mi trovo nelle vicinanze!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2019

L'agriturismo è in buona posizione, ad un passo da Norcia, con un bellissimo panorama sulla valle. La camera era molto confortevole, pulita, molto silenziosa, La colazione eccellente, con prodotti freschi e dolci confezionati in casa dalle proprietarie; splendide signore gentili e disponibili. Un posto da consigliare!

Data del soggiorno: luglio 2019