TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una notte con la mia famiglia in questo agriturismo. Il locale si trova a cinque minuti dal centro storico di Norcia. Il personale gentile e accogliente. Buona la colazione sia con il dolce che con il salato. Lo consiglio a tutti. Sicuramente ci tornerò se mi trovo nelle vicinanze!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2019

L'agriturismo è in buona posizione, ad un passo da Norcia, con un bellissimo panorama sulla valle. La camera era molto confortevole, pulita, molto silenziosa, La colazione eccellente, con prodotti freschi e dolci confezionati in casa dalle proprietarie; splendide signore gentili e disponibili. Un posto da consigliare!

Recensito il 13 luglio 2019

l'agriturismo è sistemato in posizione strategica, camere molto accoglienti e pulite, colazione con dolci fatti in casa dalla signora. Un posto che consiglio a chiunque voglia vedere queste splendide zone visto anche che è in posizione strategica

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2019

mi dispiace dare una votazione bassa perchè capisco che è un popolo in difficolta che deve rialzarsi, ma l'offerta e i servizi non sono commisurati al prezzo. la pulizia non è impeccabile e i servizi non sono niente di che. il posto è anche bello, ma le camere sono buie, il bagno è veramente minimale e la cosa che mi ha dato più fastidio è che la doccia non scaricava bene l'acqua. secondo me bisogna dare più importanza ai particolari o abbassare i prezzi. a quel prezzo mi aspetto di più

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati un fine settimana con amici e abbiamo alloggiato in questo carinissimo bed and breakfast alle porte di Norcia.
Stanze confortevoli e dotate di tutto, Wifi compreso, colazione abbondante e con torte molto buone!
Personale cortese e attento!
Da suggerire!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici