TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 2 luglio 2019

mi dispiace dare una votazione bassa perchè capisco che è un popolo in difficolta che deve rialzarsi, ma l'offerta e i servizi non sono commisurati al prezzo. la pulizia non è impeccabile e i servizi non sono niente di che. il posto è anche bello, ma le camere sono buie, il bagno è veramente minimale e la cosa che mi ha dato più fastidio è che la doccia non scaricava bene l'acqua. secondo me bisogna dare più importanza ai particolari o abbassare i prezzi. a quel prezzo mi aspetto di più

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati un fine settimana con amici e abbiamo alloggiato in questo carinissimo bed and breakfast alle porte di Norcia.
Stanze confortevoli e dotate di tutto, Wifi compreso, colazione abbondante e con torte molto buone!
Personale cortese e attento!
Da suggerire!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 novembre 2018 da dispositivo mobile

Nonostante le difficoltà imposte dal sisma, la famiglia gestisce con grande professionalità l'attività ricettiva. Stanze spaziose con soppalco, spettacolari colazioni, estrema disponibilità dei gestori.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima location che costeggia la strada a 10 minuti da Norcia. Agriturismo molto confortevole bellissimo ricavato da delle stalle ma tutto nuovo , accoglienza ottima per merito della Signora e della figlia, che gestiscono la struttura. Sembra di essere a casa, tutto pulito, ambiente confortevole, camere spaziose con struttura a soppalco per il 3° o 4° letto, TV, riscaldamento tradizionale ( termosifoni ) ma molto efficiente, bagno in camera con doccia. Arredamento e interni dei locali molto caratteristici in tono con l’ambiente. Siamo stati solo una notte in questa struttura, ma è stato bellissimo svegliarsi alla mattina e sentire il gorgoglio del fiume che scorre poco distante, contornato da un paesaggio meraviglioso con i colori dell’autunno.
Colazione da ricordare con dolci fatti in casa dalla Signora, ricotta fresca, prosciutto, crostate, torte di mele e marmellate artigianali; da assaggiare quella al sambuco ed al prugnolo selvatico, divine!!. Ritornerò di sicuro.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 ottobre 2018

Ottima location a pochi minuti da Norcia. Praticamente quasi sull strada che collega Spoleto con Norcia. Agriturismo molto confortevole anche per il merito della Signora (e della figlia) che gestisce la struttura. Sembra in effetti di essere a casa propria: accoglienza al TOP. Pulizia ottima, ambiente confortevole, camere spaziose con struttura a soppalco per il 3° o 4° letto, TV piccola ma funzionante (viste le montagne a ridosso il segnale è debole). Gli ambienti sono stati ricavati dalla stalla delle mucche! Arredamento e struttura interna dei locali molto caratteristica e perfino più gradevole rispetto all'ambiente esterno. Camere silenziose dove solo il rumore del fiume che scorre può essere di disturbo..... Colazione da ricordare con dolci fatti in casa dalla Signora, ricotta fresca, prosciutto della casa, e marmellate davvero encomiabili (quella al sambuco ed al prugnolo selvatico su tutte). Gentilezza del servizio e accoglienza straordinarie. Abbiamo anche comprato alcune confezioni di farro e legumi di produzione propria. Peccato che non abbiamo potuto comprare le marmellate...... Vuol dire che la prossima volta che prenoto (perché ci torneremo di sicuro) mi informerò meglio sulla disponibilità delle marmellate!!!!! Consiglio di cuore (anche perché questi territori hanno bisogno di turisti!).

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici