“una perla a norcia”

Palazzo Seneca Ristorante Vespasia
Prenota con
Palazzo Seneca Ristorante Vespasia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 45 Ristoranti a Norcia
Fascia prezzo: 70 US$ - 130 US$
Per: Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 21 gennaio 2012

tutto bello e buono in questo palazzo. bello l'albergo e ottimo il ristorante. palazzo storico restaurato con cura nel centro di norcia. la biblioteca al piano terra è bellissima. ristorante che presto avrà la stella michelin. unico aspetto da curare un po' di più sono i dolci. davvero un posto in cui tornare presto. complimenti!!!

Ci sono recensioni più recenti su Palazzo Seneca Ristorante Vespasia
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 dicembre 2011

Soggiorno splendido albergo situato nel centro di Norcia, abbiamo utilizzato la spa in completo relax serviti e riveriti dal personale presente. Durante la nostra permanenza abbiamo inoltre, utiizzato il ristorante dell'hotel splendido con servizio e ambiente eccellente. La sala dove si trova il ristorante è molto bella con un eccellente visuale del cortile interno. La sera che siamo stati nell'hotel era inoltre organizzata musica dal vivo veramente piacevole

Recensito 1 novembre 2011

Condivido pienamente gli elogi. In pieno centro, all'interno di palazzo Seneca, si trova questo ristorante di cucina tradizionale di ottima qualità. Abbiamo mangiato piatti al tartufo, salumi locali, buona carne chianina e dolci speziati . Il servizio è elegante ed accurato (il pane caldo non è mai mancato da tavola) e l'ambiente è rilassante (si può scegliere addirittura di mangiare in poltrona). Siamo capitati di sabato e la cena è stata accompagnata da musica dal vivo, naturalmente discreta. Prezzi medio alti. Lo consiglio per una serata da ricordare...!

Recensito 21 ottobre 2011

gli ingredienti tradizionali in veste innovativa nonché la carta delle pietanze che spiega in modo molto preciso l'origine degli ingredienti e le sue caratteristiche

Recensito 2 settembre 2011

Anche se ho mangiato qui lo scorso gennaio, ho comunque deciso di scrivere questa recisione perchè il ristorante lo merita davvero. Il luogo è di assoluto effetto e per nulla convenzionale. Il cibo è semplicemente squisito: richiama tendenzialmente i piatti tipici locali ma li rivede in modo strutturato con una presentazione sempre di effetto. Il servizio è eccellente. Tra le altre cose il prezzo non è neanche eccessivo (45 euro a testa e li vale tutti) Non saprei che altro dire visto che forse è il ristorante in cui ho mangiato meglio in assoluto.

Gli utenti che hanno visto Palazzo Seneca Ristorante Vespasia hanno visto anche

Norcia, Provincia di Perugia

Conosci Palazzo Seneca Ristorante Vespasia? Condividi la tua esperienza!