“Ottima cucina a prezzi contenuti”
Recensione di Hotel Da Benito - CHIUSO

Hotel Da Benito
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Buckinghamshire
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Ottima cucina a prezzi contenuti”
Recensito il 13 aprile 2012

Questo ristorante a conduzione familiare offre menu a prezzi fissi e anche à la carte. Nonostante che si trova a Norcia, città famosa per la carne, il pesce è una specialità. Ci sono tavole fuori al coperto. L' interno è accogliente come il personale. Si sente subito che sanno bene il loro lavoro e che si può rilassarsi per godere l' ottimo cucina. Da consigliare un affettato misto di Norcia e le tagliatelle al ragù di cinghiale con un sorbettino da finire. Ottimi vini per accompagnare i pasti e prezzi molto ragionevoli. L' alta qualità dei pasti e l' atmosfera cordiale fa sì che pensare ad un soggiorno al Ristorante Albergo Benito sembra una necessità per una futura visita a Norcia.

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Genuinità umbra a prezzi contenuti”
Recensito il 26 marzo 2012

Passeggiando per Norcia ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante che offriva un menu con antipasto di salumi e formaggi, un primo a scelta tra diverse prelibatezze umbre e un secondo di carne a soli 22E. Il cibo è delizioso, le porzioni abbondanti e il personale molto accogliente. Il locale non è molto grande, saranno 30 coperti, ma permette di assaporare tutte le bontà umbre a prezzi contenuti. I prodotti sono tutti tipici della tradizione umbra, tartufo, porcini, maiale. Davvero consigliato

• Visitato a Marzo 2012
perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“piacevole sorpresa a base di tartufo”
Recensito il 28 febbraio 2012

il 23 dicembre 2011, verso le ore 21, di ritorno dalle Marche, abito a Perugia. decidiamo, assieme ad un amico, di fermarci a Norcia per cenare.Non conoscendo ristoranti in zona ci siamo affidati al caso. La scelta e' caduta su questo piccolo ristorante. ambiente familiare e cordiale.ottimi antipasti a base di tartufo estivo, frittatina veramente deliziosa. un primo sempre a base di tartufo abbondante e buono. per finire ottimo dolce della casa. piacevole sorpresa al momento del pagamento euro 50 totali , con regolare ricevuta fiscale, Ovviamente nel prezzo era compreso mezzo litro di vino della casa e la solita minerale. il gestore come atto di cortesia ha offerto 2 caffe' corretti.

• Visitato a Dicembre 2011
New York, New York, United States
“eccellente”
Recensito il 27 febbraio 2012

Passati occasionalmente a Norcia ci siamo fermati ad uno dei primi ristoranti incontrati al centro di Norcia .,anche perchè c'era la possibilità di menù fisso.Noi abbiamo preso quello da 22 € Allora antipasto con salumi ,prosciutto, formaggio con bruschette eccezionali per l'olio fantastico ,pappardelle con tartufo eccezionali ed infine agnello stufato super come quello che si fa in casa. Sicuramente se ritorno a NOrcia ripasserò da Benito

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“OTTIMO!!!”
Recensito il 19 gennaio 2012

Si mangia benissimo e si spende poco! Il servizio è ottimo,hanno molta cura del cliente e ti fanno sentire uno di famiglia!
Noi in due,abbiamo preso 2 primi (pappardelle alla norcina e tonnarelli guanciale e pecorino), 2 secondi di carne (grigliata di maiale e grigliata di agnello),1 patatina fritta,acqua e coca cola..abbiamo speso 35 euro!
Andate andate andate!!!! La cucina è speciale!!!
E poi è anche hotel!!!

• Visitato a Gennaio 2012