“Posto incantevole immerso nel verde con magnifica visuale” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Casale degli Amici

Il Casale degli Amici
Classificato al n.2 di 19 B&B in Norcia
Viareggio
“Posto incantevole immerso nel verde con magnifica visuale”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Il soggiorno al casale degli amici e' stato davvero confortevole.le camere sono ampie e pulite, arredate con gusto e con letti comodissimi.la cucina e' ottima,curata nei sapori e nella scelta della qualita' dei prodotti,dalla carne,alle verdure tutte di produzione propria,per non parlare dei salumi e dei formaggi.le persone sono ospitali e sembra di essere come a casa.la collocazione e' tranquilla e panoramica e regala splendidi tramonti che accompagnano il momento della cena sulla terrazza .ideale punto di partenza per le varie escursioni . e' stato davvero un ottimo soggiorno .grazie ☺

Business
Offida, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Agriturismo posto a circa 2 km da Norcia, in posizione tranquilla e panoramica. Gli ambienti sono stati sapientemente restaurati facendo attenzione a mantenere intatta l'autenticità del luogo. Le camere sono belle e con finiture in stile. Ottimo il ristorante con specialità del luogo cucinate con ingredienti freschi e genuini. Ricca e variata la colazione. Raccomando vivamente il posto per una gita in zona o come base di partenza per escursioni sui Sibillini. Gentilissimi i proprietari e disponibili su ogni richiesta avanzata. Veramente un posto super!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Civitavecchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Avremmo voluto fermarci a dormire, lo scorso sabato, ma le camere eran tutte occupate. Abbiamo pero' avuto il piacere di fermarci a pranzo, ed abbiamo gustato piatti squisiti con materie prime di ottima qualita'. Superba la ricotta locale, proposta anche come dessert in molteplici gusti. Ottimi l'antipasto con salumi squisiti, i tagliolini al tartufo, il capretto ed il cinghiale in umido. Vino rosso della casa speciale. Il conto di un'onesta' inverosimile. Sala da pranzo incantevole, e soprattutto paesaggio e vegetazione paradisiaci. Da provare assolutamente.

5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Posto fantastico vicino norcia.il verde circonda l'agriturismo con una vista panoramica splendida.il mangiare e'ottimo e il prezzo e'giusto.servizio cortese.consigliato a tutti i bikers!

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

A maggio sono stata con un gruppo di amici in questo splendido casale dove abbiamo trovato una calorosa accoglienza. Il casale si trova immerso nella splendida campagna intorno a Norcia e offre camere rustiche pulite ma soprattutto una cucina eccellente. A partire dalla ricca colazione con torte squisite e la loro freschissima ricoltta, è stato tutto un tripudio di prelibatezze.
ottimi gli antipasti, i primi piatti e squisite anche le carni cucinate in vari modi. Eccellente anche i dolci con la ricotta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
romagna
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Salve,
Siamo appena rientrati da questo splendido agriturismo ! Allora appena arrivati visto dalla strada si intravede il casale ma anche una struttura nuova che ho subito capito che si trattava della stalla e mi sono detta no ... Chissà che buon odore ! Invece niente nn si sente nulla minimamente e nn turba nemmeno anzi alla fine capisci che e' un vero agriturismo ! La padrona molto alla mano, le camere accoglienti con arredamento rustico , il bagno nn tanto grande , ma con una bella doccia ! Ottima pulizia .... Cosa dire della colazione ?speciale prusciutto ,pecorino ,ricotta fatta in casa in quel momento.. Ancora calda! Torte e ciambelle fatte in casa ... Tutto veramente ottimo ..e cosa dire della cena ? Primi tutti buoni !! I secondi anche ... E le porzioni abbondanti ..... Cosa dire ? Siamo stati proprio bene una bella esperienza !

Nocera Inferiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

A Pasqua noi( i soliti 4 amici) siamo venuti a Norcia,ospiti del Casale e subito ci ha colpito la posizione,in mezzo a campi coltivati e colline.Non ci siamo fatti mancare niente:il sole,la pioggia,la neve..Meno male che la sera ci sedevamo attorno al tavolo,in una sala caratteristica di fattoria a gustare i piatti che ci cucinava la mamma di Cesare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Norcia
Agriturismo Casale nel Parco dei Monti Sibillini
Agriturismo Antica Cascina Brandimarte
Agriturismo Antica Cascina Brand
N. 1 di 2 a Castelluccio di Norcia
4.5 su 5 stelle 134 recensioni

Conosci Il Casale degli Amici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Casale degli Amici

Struttura: Il Casale degli Amici
Indirizzo: 06046, Norcia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Norcia
Classificato al n.2 di 19 B&B in Norcia
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Casale degli Amici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Casale Degli Amici Hotel Norcia
Il Casale Degli Amici Norcia, Europa