“Ottimissimo”

Recensione di B&B Lu Passittu

Il forno Il cortiletto coperto
Il forno
Il cortiletto coperto
Il lettone e il divano - letto
Il monolocale: angolo cucina e bagno
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Norcia, Provincia di Perugia, Umbria

Minimi96
Pesaro, Italia
“Ottimissimo”
Recensito il 16 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Una recensione così difficile non mi era mai capitata....perchè gli aspetti positivi sono tanti e non so da dove cominciare.
La signora Anna gentilissima e disponibilissima.
Il monolocale (spaziosissimo) pulitissimo e nuovissimo con un piccolo ma carino scoperto.
Prodotti da bagno e utensili da cucini completi di tutto.
Posizione immersa nel verde, nella pace e tranquillità ma a poche centinaia di metri dal centro storico di Norcia.
Fattoria didattica, girato l'angolo, tenuta benissimo e personale cordiale e disponibile...con annesso negozio di vendita carne e salumi molto fornito e con tanti prodotti di qualità ultra biologica.
Ho usato tanti superlativi, lo so e non l'ho mai fatto nelle mie altre recensioni ma consiglio a chiunque di andare a verificarne di persona le ragioni.

Data del soggiorno: settembre 2019
francesco
Cassano delle Murge, Italia
“Comodissimo soggiorno”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Stiamo trascorrendo 15 giorni nella nostra amata Norcia e questa graziosa casa ha reso la nostra vacanza superlativa.
Molto accogliente e pulita, arredata con gusto, attrezzata di ogni accessorio per la cucina, bagno grande e bello, lu Passittu offre la possibilità di soggiornare in campagna ma allo stesso tempo vicino alle mura della Città e a tanti altri luoghi bellissimi da vedere. Il relax è assicurato grazie alla tranquillità della zona e alla grande discrezione dei proprietari, sempre disponibili e molto ospitali. Di fianco alla casa, potrete gustare la carne eccezionale della macelleria di proprietà dei genitori della proprietaria di casa.
Ci torneremo molto presto .
Francesco e Giovanna.

Data del soggiorno: agosto 2017
Leonardo
“Una notte accogliente”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato una notte. La descrizione corrisponde alla realtà, ambiente ristrutturato e confortevole, proprietari cordiali e disponibili, pulizia ottima, cucina molto ben attrezzata per la colazione del giorno dopo. Una pecca è il sistema di ariazione nel bagno.

Data del soggiorno: dicembre 2016