“Comodissimo soggiorno”

Il forno Il cortiletto coperto
Molto buono
Il forno
Il cortiletto coperto
Il lettone e il divano - letto
Il monolocale: angolo cucina e bagno
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Norcia, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 2 recensioni

FRancesco
“Comodissimo soggiorno”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Stiamo trascorrendo 15 giorni nella nostra amata Norcia e questa graziosa casa ha reso la nostra vacanza superlativa.
Molto accogliente e pulita, arredata con gusto, attrezzata di ogni accessorio per la cucina, bagno grande e bello, lu Passittu offre la possibilità di soggiornare in campagna ma allo stesso tempo vicino alle mura della Città e a tanti altri luoghi bellissimi da vedere. Il relax è assicurato grazie alla tranquillità della zona e alla grande discrezione dei proprietari, sempre disponibili e molto ospitali. Di fianco alla casa, potrete gustare la carne eccezionale della macelleria di proprietà dei genitori della proprietaria di casa.
Ci torneremo molto presto .
Francesco e Giovanna.

Leonardo
“Una notte accogliente”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo alloggiato una notte. La descrizione corrisponde alla realtà, ambiente ristrutturato e confortevole, proprietari cordiali e disponibili, pulizia ottima, cucina molto ben attrezzata per la colazione del giorno dopo. Una pecca è il sistema di ariazione nel bagno.