“Che bella festa!!!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.4 di 21 hotel a Montesilvano
Montesilvano, Italia
“Che bella festa!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Consigliato da diversi amici, ho organizzato la mia festa di laurea al ristorante dell' hotel sole e devo dire che e' stata un' ottima scelta. Tra i vari menù proposti ho scelto una cena a buffet a base di carne e sono rimasto colpito dalla verieta' dei piatti, dall' originalità della presentazione e soprattutto dal gusto. Era davvero tutto buonissimo dalla polenta con la pancetta, ai panzerottini, al tagliere dei formaggi abruzzesi ma soprattutto l' arrosto di vitello era squisito. Molto curato il buffet dei dolci, consiglio la minisacher e la crema catalana!!! Da consigliare sicuramente per le feste perché il salone e' spazioso e non si hanno problemi di parcheggio.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
  • Finlandese per primo
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 novembre 2011

Abbiamo gradito molto la nostra breve permanenza estiva in questo hotel, la camera era perfetta e ben pulita, accessoriata come di dovere e con una bella vista sul mare... non abbiamo avuto problemi nemmeno con il condizionamento dell'aria. Il servizio è stato impeccabile e anche la colazione a buffet servita al piano terra, in un salone adiacente all'ingresso molto grazioso, non ha deluso nessuno offrendo molta scelta sia come bevande che come cibi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Siamo stati in questo albergo i primi di luglio ottima la posizione noi siamo stati nella parte ristrutturata la camera molto bella ma nella ristrutturazione non hanno tenuto conto di alcuni particolari infatti ogni volta che fac.la doccia perdeva da tutte le parti ma nn e colpa del albergo ma di chi ha fatto i lavori...avevamo chiesto una camera tranquilla e invece ci hanno dato una camera vicino al motore del ascensore non vi dico che concerto...appena arrivati fuori c'erano 34 gradi in camera 22 troppo lo sbalzo e ci siamo raffred.tutti compreso il bimbo che si e beccato la febbre vacanza rovinata..la pulizia lasciava molto a desiderare impronte d'olio su porte e armadi con un sacco di polvere sabbia nelle lenzuola ed eravamo appena arrivati quindi non era la nostra...appena arrivati abbiamo aspettato 20 minuti perche non c'era nessuno per darci le chiavi e farci vedere la stanza...il servizio ai tavoli a cena e pranzo poca attenzione se arrivavi un pochino piu tardi non trovavi piu nulla ho chiesto per ben 3 volte acqua fuori frigo e tt e 3 le volte e arrivata acqua da frigo stessa cosa a colazione c'erano le cavalette^_^ quindi non posso dire molto sul cibo visto che sono stata sfortunata..e una cosa che secondo me va rivista e la chiave ho girato tanti alberghi e danno tt 2 chiavi qui con una sola era veramente scomodo se uno di noi restava in camera serviva la chiave per aver la corrente ma l'altro non poteva entrare in albergo perche la porta di sotto si apriva solo con la chiave!!sicuramente come albergo ha tutte le carte in regola per migliorare e diventare un ottimo albergo...con un po piu d'attenzione grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
vtabilio, Proprietario alle Hotel Sole, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Gentile Ospite,
sembra proprio che diverse circostanze negative siano volute confluire su di voi, anche se, come lei stessa sostiene, alcuni disagi sono facilmente risolvibili “con un po’ più di attenzione”. E, in effetti, grazie anche alle sue segnalazioni, stiamo risolvendo o migliorando alcuni aspetti del servizio. Vediamoli:
Piano doccia: sistemato! Una raccomandazione per le prossime volte e, in generale, per quando frequentate gli alberghi: comunicate SUBITO eventuali mancanze o difetti sia nel servizio che strutturali, così ci si può porre rimedio mentre ancora state soggiornando.
Il buffet: anche qui ci abbiamo messo le mani, ampliandolo e velocizzando il rimpiazzo delle portate. Questo era il primo anno del nuovo servizio e con l’esperienza di un’estate e i suggerimenti dei nostri ospiti abbiamo capito cosa c’era da sistemare.
La temperatura in camera: mi dispiace che abbiate avuto dei disagi! Pensi che in quei giorni di caldo davvero insopportabile, gli altri ospiti ci chiedevano continuamente di abbassare il termostato dell’aria condizionata.
Chiavi della camera: ora consegniamo sempre la doppia chiave, grazie proprio alla sua indicazione
La pulizia: il suo appunto davvero mi sorprende, in quanto questa è da sempre uno dei nostri punti di forza. Comunque, stiamo organizzando per la prossima estate un programma formativo dedicato al personale dei diversi reparti.
La nostra struttura è in continua evoluzione e le camere nuove di design che le sono piaciute sono solo l’inizio delle tante migliorie che intendiamo apportare al nostro albergo, perché anche noi, mi creda, abbiamo tutta l’intenzione di diventare un OTTIMO hotel.
Spero proprio di rivederla, insieme alla sua famiglia, il prossimo anno.
Un caro saluto, Vincenzo Tabilio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

l'hotel sole è una struttura formata da più fabbricati comunicanti prospicenti il lungomare di Montesilvano. L'albergo offre parecchi e validi servizi ai suoi clienti, a cominciare dalla spiaggia riservata e gratuita pulita e discretamente gestita con un mare decisamente attraente.In più una piccola e simpatica piscina e relativa adiacente piscinetta, un terrazzo panoramico a 360 gradi con vedute coinvolgenti e getti d'acqua, l'uso gratuito delle biciclette e dei teli mare, un efficente e cortese servizio di reception, le bevande gratuite ai pasti ed altro, fanno si che anche il conto finale non sia particolarmente "doloroso". I pasti sono composti da una buona varietà di pietanze, sotto tutti i punti di vista, anche se la soluzione a buffet predisposta quest'anno si è prestata a qualche disservizio,per la non continua e uniforme fruibilità di tutte le pietanze provenienti dalla cucina. Le stanze ben accessoriate e discretamente pulite e comode offrono la possibilità di riposare abbastanza tranquillamente, anche se in alcune ali della struttura è maggiore la presenza dei bambini con relativo movimento.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
verona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

scelto per convenienza per spezzare un viaggio nord sud è stato una piacevole sorpresa.
personale gentile e disponibile,una delle ragazze del ricevimento ci ha inseguito per consegnarci la ricevuta che avevamo dimenticato. pulizia e ordine, camere belle, ben arredate e spaziose.
colazione ricca
complimenti per tutto e arrivederci

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pozzuoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Eccoci qui per la prima recensione su quest'hotel.
Allora come da titolo siamo venuti l'anno scorso, io e la mia ragazza ed infatti poiché ci siamo trovati bene siamo ritornati.
Il personale è cordiale, sia in recepiton sia in sala, la pulizia delle camere è indiscutibile.
Nota un po negativa di quest'anno è che a differenza dell'anno scorso il servizio relativo alla ristorazione è stato a buffet e non più servito ai tavoli.
Nel complesso Montesilvano è da visitare come la vicinissima Pescara.
Ovviamente il lungomare è stupendo ed immenso.

Alessandria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Nel complesso siamo stati molto soddisfatti. La camera, del tipo Marte, era ristrutturata, al quinto piano, ottima visuale sul mare. La spiaggia è molto pulita, veramente comoda ed accessibile. Il cibo squisito, e il personale di sala cortese e disponibile. La giovane animazione, anche se non perfettamente organizzata, ha cercato di coinvolgerci in modo garbato e simpatico, ed abbiamo partecipato ad alcune proposte.
Da rivedere invece l'organizzazione dei pasti: le pietanze portate in sala sono in quantità insufficiente per il numero dei commensali, e "fare la corsa" per il accaparrarsi qualcosa non è il massimo. La direzione dell'hotel, anche se esauriente nel fornirci informazioni, è sembrata un pò distante e seccata. Per tre giorni (su un soggiorno di 7) la stanza non era stata fatta in mattinata (nonostante la liberassimo alle 9.00) e dopo pranzo non è piacevole aspettare quando devi andare in bagno!

• Punteggio 3 su 5
vtabilio, Proprietario alle Hotel Sole, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gentile Ospite,
la ringrazio molto per aver sottolineato tanti aspetti positivi della nostra realtà: camera piacevole, spiaggia privata comoda e pulita (è proprio di fronte all’albergo e la cosa è molto apprezzata dai nostri ospiti), ottimo cibo, cortesia del personale, qualità dell’animazione.
In merito all’organizzazione dei pasti abbiamo già provveduto! Il buffet è stato ampliato, per dargli più spazio e accessibilità. In questo modo non ci sarà più “la corsa ai piatti”, né la sensazione che non bastino per tutti (pensi che sono stato addirittura “rimproverato” per l’abbondanza: “Quest’anno avete deciso di farci ingrassare all’hotel Sole!” mi hanno detto molti ospiti).
Voglio davvero scusarmi se le siamo apparsi distaccati. Una critica così mi coglie di sorpresa, non mi era mai successo! Spero mi darà il modo di rimediare, tornando ancora da noi: non sia mai che un mio ospite si senta trascurato! Lo prenda come impegno personale già da ora.
Per quanto riguarda il riordino della camera dopo pranzo, mi dispiace che ciò le abbia creato disagio. Faremo di tutto per organizzare meglio il lavoro delle cameriere ai piani per il futuro, la ringrazio del suggerimento.
Grazie dunque per il tempo che ci ha dedicato e per le critiche costruttive che ci aiuteranno sicuramente a migliorare i nostri servizi.
L' aspetto, ci conto!
Un caro saluto dal mare di Montesilvano
Vincenzo Tabilio
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montesilvano
Hotel Prestige
Hotel City
Hotel City
N. 8 di 21 a Montesilvano
Punteggio 4.0 su 5 291 recensioni

Conosci Hotel Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sole

Struttura: Hotel Sole
Indirizzo: Via Trentino 4, 65015 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Montesilvano
N. 5 hotel per famiglie a Montesilvano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sole 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sole Montesilvano, Abruzzo
Montesilvano Hotel Sole