“Cucina molto buona ad un modico prezzo”
Recensione di La Massaia

La Massaia
Al n.117 in classifica su 252 Ristoranti a Montesilvano
Cucina: Gastropub
Descrizione: Locale accogliente, nel quale potrete trovare cucina casereccia, piatti da asporto o da consumare sul posto, pizze al taglio, dolce del giorno. A soli 5 minuti dal mare e dell'uscita dell'Asse Attrezzato.
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto facile da trovare perché si trova sulla statale. Il menù varia di giorno in giorno, tra primi e seconi sia di pesce che di carne. Inoltre vende gustose pizze tonde fatte di impasti di vario genere. Consigliabile per una pausa pranzo veloce. L'unica pecca è che si trova propria sulla strada che è abbastanza caotica.

Recensito 15 novembre 2016

In questa tavola calda ho riscontrato un livello di cucina come a casa (a casa mia si mangia molto bene), cibo genuino e preparato con passione e disponibilità. Fenomenali le pizze preparate con vari originali impasti (curcuma, 5 cereali, rosmarino, carbone vegetale, cumino, ecc) e a lievitazione naturale. Vi è mai capitato di digerire male una pizza? Bene, qui non correte questo rischio, così come non correte il rischio di ricevere un sorriso durante tutto il servizio. Disponibili ogni giorno anche un primo, un secondo ed un dolce preparati al momento. Prezzi contenuti ed ottimi in relazione al livello.

Recensito 4 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questa attività giusto per curiosità ... E finalmente ho trovato dove gustare dei favolosi calzoni ... Complimenti

Recensito 27 novembre 2015

Qualità e servizio eccellente, i primi sono sempre molto buoni. La disponibilità e cortesia del personale fanno il resto.

Recensito 11 novembre 2015

Tutto molto buono, dal semplice piatto di pasta alla classica pizza margherita al taglio, per non parlare delle farine originali quali quella di canapa, carbone vegetale e cereali. Tutto molto buono e ottima qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto La Massaia hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci La Massaia? Condividi la tua esperienza!