“ Piacevole sorpresa ”

La nostra trattoria
Al n.10 in classifica su 252 Ristoranti a Montesilvano
Cucina: Gastropub
Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Scovato dopo una veloce ricerca, ed ispirati dal nome, decidiamo per La Nostra Trattoria.
Locale non grande ma pulito ed accogliente, con una estensione in legno che si sporge verso la strada. Bagno grande e pulito. La proprietaria/maitre di sala ci accontenta come vogliamo nella scelta del posto e ci propone il menù del giorno. A 10€ si può scegliere tra 4 primi, 4 secondi e alcuni contorni. Incluso anche un calice di vino e l’acqua. Optiamo per gnocchi al sugo di basilico e tagliata di manzo con cicoria ripassata. Nonostante la semplicità degli ingredienti i piatti risultano delicati e gustosi. La pasta è fatta giornalmente a mano e tutto il resto è frutto di acquisti di giornata che, ci spiega dopo lo chef, precedono la scelta dei piatti perché cerca di rifornirsi dei prodotti migliori che trova al mattino. La tagliata è cotta con gusto, di ottima qualità e molto tenera. Anche il contorno è buono e delicato. Le porzioni sono assolutamente regolari: nè poco nè tanto.
La Trattoria non dispone di congelatore (e questa è una piacevole sorpresa) ed il menu varia in funzione di ciò che lo chef sceglie la mattina. Il personale è gentile ed accogliente, ti senti subito accolto ed a tuo agio. Il prezzo è assolutamente competitivo vista la qualità del cibo. Ci torneremo di certo, e dopo essere usciti il nome del locale appare avere molto più senso.

Recensito 12 luglio 2018

Sono stata in questo ristorante accogliente alcune volte con mio marito. Avevo mangiato bene e ci sono tornata con mia mamma che voleva fare un giorno di shopping a Montesilvano. Questa volta ho mangiato benissimo: ottime tagliatelle al ragù, tagliata di vitello tenera e saporita, patate al forno ben condite, pane e acqua. Mia madre ha preso bistecca di maiale con insalata. Il tutto molto buono e a un prezzo veramente competitivo. La ragazza che ci ha servito molto educata e simpatica.
Andateci e rimarrete stupiti...a, dimenticavo, in una giornata afosa di luglio trovare un posto fresco è stato un sogno!

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato oggi in questa trattoria familiare a due passi dall'asse attrezzato di Montesilvano,trovato seguendo le recensioni essendo molto vicina ad un mio cliente.
Una bella sorpresa dopo una giornata torrida entrare e mangiare con un aria condizionata (Non esagerata) gradevolissima.
Ambiente pulitissimo, simpatico,proprietaria gentilissima e un menu di "lavoro"veramente delizioso e ad un prezzo modestissimo.
Chitarrina amatriciana buone,spezzatino con patate ottimo.
Ottima pausa pranzo.ritornerò sicuramente.
Bravi!

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Piccola sosta durante il ritorno a casa.. locale piccolo e accogliente, dove con un prezzo ragionevole è possibile gustare un menù semplice e davvero squisito.. personale molto gentile.. consigliato a tutti quelli che vogliono assaggiare un po' di cucina tradizionale..

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, cucina di qualità, servizio impeccabile e ottimo prezzo. Quando sarò di nuovo in zona tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto La nostra trattoria hanno visto anche

Citta Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci La nostra trattoria? Condividi la tua esperienza!