“Cena in famiglia”
Recensione di Lo Spuntino

Lo Spuntino
Al n.46 in classifica su 254 Ristoranti a Montesilvano
Recensito 10 luglio 2018

Sono ritornato in questo ristorante Domenica 8, mia figlia voleva un eccellente hamburger, io mi sono preso un cheesburgher , e la mia signora sempre un hamburger.
Che dire se state da quelle parti fermatevi perché ne vale la pena se volete mangiare un eccellente hamburger con vari condimenti .

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera io e il mio ragazzo siamo stati nel locale aperto da poco in Via Cesare Battisti, a Pescara.
Piccolino, minimale e pulito.
Proprietario alla mano e cortese.
Nel mio panino base con salsiccia e bacon ho potuto aggiungere, compreso nel prezzo, olive verdi, zucchine e salsa barbecue. Insomma, puoi creare il panino che più ti piace!! Anche il mio ragazzo è rimasto soddisfatto del suo e anche del prezzo della birra in lattina.
Consigliato!

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Torno a recensire questo posto, che ormai è un'istituzione a Montesilvano.
La faccio breve....panini di ogni tipo, qualità prezzo ottima (il panino più grande costa 8€) ed un servizio veloce ed organizzato.
Il bello di tutto questo è che i panini nel loro essere colmi di cibo, non sono affatto pesanti.

P.S. il Mc Donald di fronte non può nulla!

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Panini da competizione, serata “ignorante” con i compagni

Tutto rigorosamente abbbruzzese

Lo consiglio vivamente a tutti gli abruzzesi veraci.....

Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Quando capito a Montesilvano lo spuntino è una talpa fissa, ormai sono abbonato al gustosissimo bacon Burger.. ottimo il pane fragrante e caldo becco non di qualità e carne ottima ed inoltre si possono scegliere condimenti a piacere, mais lattuga, pomodori melanzane carciofini cipolla cotta cipolla cruda e più ne ha più ne metta inoltre una serie innumerevole di salse che dire uno Street food da prendere in esempio complimenti

Gli utenti che hanno visto Lo Spuntino hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Lo Spuntino? Condividi la tua esperienza!