“ottima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di PINETINA APARTMENT

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Montesilvano, Provincia di Pescara, Abruzzo

Eccellente - basato su 1 recensione

Davide S
“ottima”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Appartamento molto bello, Walter e' molto gentile e disponibile.
Zona tranquilla, meglio del centro del paese.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
15 lug 2015
E' STATO UN PIACERE AVERE COME OSPITI DAVIDE E LA SUA FAMIGLIA. PERSONE MOLTO CORDIALI E GENTILI. MI AUGURO CHE ABBIATE TRASCORSO UN PIACEVOLE SOGGIORNO E MI AUGURO DI RIVEDERVI PRESTO.
ARRIVEDERCI!