“ottima struttura”
Recensione di Hotel Prestige

Hotel Prestige
Classificato al n.6 di 21 hotel a Montesilvano
Recensito 12 luglio 2012

Ho trascorso una settimana di vacanza con la mia famiglia, tra la fine di giugno e l'inizio di luglio, veramente bella. Le stanze sono comode e pulite. Il ristorante è ottimo con una buona scelta sia a pranzo che a cena. Bravissime le animatrici, molto pazienti e professionali. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Prestige
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 luglio 2012

hotel pulito, personale molto cortese, buono il ristorante dal primo al dolce, molto vario il menu di pranzo e cena ben cucinato, colazione scarsa e di bassa qualita'. Stanze spaziose e pulite con ogni comfort, peccato per il paese: nessun negozio in centro o altrove, nessun bar decente x prendere un caffè o un gelato, l'unica è prendere la macchina e fuggire a Pescara!
Posizione rispetto al mare 50m ottima!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2012

Abiamo trascorso le vacanze tra fine giugno e luglio.un hotel accogliente,camere grandissime e pulitissime.buona cucina e servizio accurato.Bravissime le animatrici e molto profesionali.Ci siamo trovati benissimo e ritorneremo sicuramente.Lo consiglerei a tutti .

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2012

Il titolo della recensione parla da solo. Economico: Per una singola in B\B ho pagato 40€. Pulito: é la prima cosa che valuto in una struttura. Questo albergo è pulitissimo. Comodo: Praticamente attaccato al lungomare che collega Montesilvano a Pescara. Nel complesso Molto Buono.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 maggio 2012

Un hotel accogliente, pulizia ineccepibile, servizio accurato, rispetto per l'ospite. A pochi passi da una bella spiaggia, per chi ne vuole usufruire, ma anche ottimo punto di partenza per visitare le bellezze dell'interno abruzzese, da quelle naturalistiche (Maiella che fa rima con bella) a quelle artistiche (romanico, gotico....)

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2012

L'hotel è gestito quasi da tutte donne....e si vede, curato nei particolari e semre pulito, purtroppo sia le stanze che la struttura mostra qualche "ruga di anzianità", ma per il rapporto qualità /prezzo disponibilità del prsonale, ristorante interno consiglio vivamente questo Hotel, soprattutto in inverno per chi viaggia per lavoro e in estate per le famiglie che vogliono passare qualche giorno di relax in riva al mare

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 aprile 2012

L'hotel è un tre stelle, nel mio soggiorno presso questa struttura posso confermare i giudizi positivi che leggo nelle precedenti recensioni. La stanza è grande, pulita e ben arredata, e la tv con sky una bella sorpresa! L'ambiente è silenzioso, il letto comodo, quindi buono anche per rilassarsi.
La colazione è abbondante, cornetti, torte, crostate, cereali, uova..etc..etc...
Nel mio soggiorno ho fatto solo pernotto e colazione, quindi riguardo ai pasti non sò darvi un parere.
Consigliato

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montesilvano
Sea Lion Hotel
N. 1 di 21 a Montesilvano
Hotel City
Hotel City
N. 11 di 21 a Montesilvano

Conosci Hotel Prestige? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Prestige

Indirizzo: Via Marinelli, 102, 65016 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Montesilvano
N. 3 hotel per famiglie a Montesilvano
N. 5 hotel sulla spiaggia a Montesilvano
Fascia prezzo: 44 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Prestige 3*
L'Hotel Prestige è situato sulla riviera adriatica di Montesilvano a soli 5 minuti dal centro di Pescara, ben collegato con i mezzi pubblici con l' Aeroporto Internazionale d'Abruzzo e la stazione centrale di Pescara (rispettivamente autobus n. 38 e 2/) e l' Autostrada A24 (uscita Pescara Nord). E' possibile raggiungere la stazione Tiburtina al centro di Roma in solo 2ore e mezza di autobus no-stop!). L'hotel Prestige è un punto strategico sia per raggiungere Pescara, per scoprire l'Abruzzo e le sue meraviglie. Tutte le camere sono dotate di accesso ADSL ad internet gratuito illimitato, TV Sky LCD, minibar, cassetta di sicurezza con combinazione, climatizzazione autonoma, servizio cortesia, telefono diretto e phon, servizio lavanderia su richiesta. Disponibilità di camere per disabili a piano terra. Per i più piccoli sono disponibili culle. Alcune CAMERE GODONO DI VISTA MARE ALTRE DI VISTA COLLINA, da quest'ultime potrete ammirare la catena del Gran Sasso ' nelle vesti di una principessa addormentata. Potrete ben distinguere i lineamenti del volto (Corno Grande), della fronte (Corno Piccolo), del corpo (monti Prena e Camicia). Se osservato al tramonto, in giornate con cielo limpido, è uno spettacolo meraviglioso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Prestige. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Montesilvano Pescara
Hotel Prestige Montesilvano Pescara