“Prezzi elevati”
Recensione di Pizzeria La Fata

Pizzeria La Fata
Al n.53 in classifica su 254 Ristoranti a Montesilvano
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Qualità molto mediocre e prezzi decisamente elevati.

Ciliegina sulla torta:
Le salse servite in ciotolina al prezzo di 60 centesimi

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, sono già 3 volte che ci torno. Ambiente raccolto nonostante sia un po’ piccolino, ottima pizza a prezzi onesti e menu variegato, ce n’è per tutti i gusti!
Dolci sublimi, ottima la torta Pan di Stelle per i più golosi.
Questa volta pizza poco bruciata sul fondo, ma può capitare :) ci torneremo sicuramente!

Recensito 28 marzo 2018

Qualche sera fa,io e il mio fidanzato ci siamo ritrovati in questo locale, spinti dalle recensioni positive... un posto davvero particolare, molto intimo, anche se il locale è affollato comunque nessuno invade il tuo spazio. Interessante il fatto che si ordina al banco e si ritira tutto da se, abbiamo assaggiato gli hamburger..... sono stati
F-E-N-O-M-E-N-A-L-I-!!! Ci ritorneremo molto molto volentieri!!!

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale un paio di sere fa e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi sia per la qualità e sia per la quantità dei piatti.
Prezzi nella media se si vuole passare un gustoso dopo cena, vi consiglio di prendervi la carbonara che è veramente deliziosa.

Recensito 24 gennaio 2018

Posticino molto accogliente, pulito e a portata di mano nei pressi di Montesilvano. Il menù si presenta con unavarietà tra pizze, portate di vario genere e, soprattutto, dolci di tutti i gusti. Un'altra particolarità di questo posto è il dover prendere da sè la prenotazione del proprio tavolo lasciano un nominativo dove, successivamente, si verrà richiamati per tornare a ritirare. Servizio sbrigativo con tempi di attesa veramente immediati, cibo molto buono e prezzi modici. Consigliato anche per quando si ha dei languorini anche a tarda ora. Veramente soddisfatto!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Fata hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Pizzeria La Fata? Condividi la tua esperienza!