“Villaggio ideale x famiglie!!!!divertimento assicurato!”

Serena Majestic Hotel Residence
Classificato al n.4 di 21 hotel a Montesilvano
Recensito 26 giugno 2012

Questo posto lo abbiamo scoperto 3 anni fa da quel momento nn riusciamo a nn fare almeno una settimana al Serena Majestic!! Ottimo il servizio della cucina Mamme, ottimo ristorante bella spiaggia e cosa dire della animazione..... Io ne ho viste in parecchi vilaggi ma la professionalita, l'impegno e ovviamente il talento che ho trovato in loro va oltre il vilaggio!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensioni (1.500)

1.368 - 1.374 di 1.500 recensioni

Recensito 26 giugno 2012

Io penso che sia stata una vacanza stupenda,la consiglierei a tutti!le camere sono comode e pulite,i bagni anche!E' davvero un posto meraviglioso,perfetto per le famiglie,pieno di attività per tutti

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2012

Vado in questa struttura da anni ormai, e qualche volta che ho deciso di cambiare me ne sono sempre pentita..ottimo il residence, soprattutto i comfort che sono appena stati ristrutturati, ottima l'accoglienza, il personale, eccezionale l'animazione, non ci si annoia mai, molte le iniziative indirizzate a tutte le fasce di età.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Vicino al mare, con animazione diurna e notturna, buono il cibo e camere pulite.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 4 giugno 2012

ho albergato in questo hotel per motivi di lavoro. mi è stata assegnata una stanza super... all'ottavo piano con vista superlativa sul mare. Nonostante l'altezza, al mattino... dal balcone potevo inebriarmi dell'odore di cornetto sfornato.
E' stato un piacevole soggiorno.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 giugno 2012

E' stata un'ottima vacanza: la struttura si presenta con un personale molto gentile ed accogliente; camere molto belle, posizione tranquilla, sempre molto pulite; cucina ottima, varia e curata.
Anche la spiaggia si presenta ben organizzata.
Ci sentiamo di fare un particolare apprezzamento a tutti i ragazzi ed alle ragazze che si dedicano all'animazione, peraltro eccezionale, sia durante la giornata, che nella serata; sono tutti molto simpatici, molto bravi e discreti nel coinvolgere i presenti: dal Capo animazione, a tutti gli altri componenti specializzati ciascuno in un'attività, alle quali gli ospiti si possono dedicare: dal ballo, al calcetto, al tiro con l'arco, alla vela; senza dimenticare le ragazze che, con i loro giochi ed armate di molta pazienza, riescono ad intrattenere molto bene i bambini.
Inoltre, ad una certa ora, quotidianamente e piacevolmente, la mattinata viene allietata dalla bella musica del tastierista/cantante.
In conclusione, è stata un'ottima vacanza sotto tutti gli aspetti e, mentre non abbiamo dubbi sulla bontà della struttura, dal confort, alla cucina,
speriamo di ritrovare ancora lo stesso gruppo di animatori.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2012

Sono stata al Serena Majestic dal 27 Agosto al 3 Settembre ed è stata una vacanza spettacolare!! Servizi ottimi, spiaggia pulitissima e animazione eccezionale! inoltre ci sono dei periodi i cui costi sono facilmente accessibili anche ai giovani :)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montesilvano
Sea Lion Hotel
N. 6 di 21 a Montesilvano
Hotel Sole
Hotel Sole
N. 1 di 21 a Montesilvano

Conosci Serena Majestic Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Serena Majestic Hotel Residence

Indirizzo: Viale Carlo Maresca 12, 65015 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Montesilvano
N. 3 hotel sulla spiaggia a Montesilvano
N. 8 hotel per famiglie a Montesilvano
Fascia prezzo: 124 € - 224 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Serena Majestic Hotel Residence 4*
Villaggio 4 Stelle, a Montesilvano, 7 Km da Pescara, direttamente su spiaggia privata e sabbiosa. Mare adatto ai bimbi. Hotel con 200 camere, fino a 4 posti letto, anche Comfort e Family. Formula Residence con 280 appartamenti, fino a 7 posti letto. Animazione. Mini e junior Club. Nursery 12-36 mesi. Posti assegnati in spiaggia e al ristorante. Ricca ristorazione a buffet, scelta tra Pensione Completa Più e Pensione Extra l’All Inclusive Bluserena. Pizzeria. Cucina mamme. Piscina con acquascivoli e piscina nuoto. Parco con giochi giganti gonfiabili. Area fitness, campi sportivi, centro diving e wellness. Assistenza medica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, AlpitourWorld, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Serena Majestic Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Serena Majestic Montesilvano
Montesilvano Marina