“tutto perfetto.. assolutamente consigliato!!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Grand Hotel Montesilvano

Grand Hotel Montesilvano
Classificato al n.13 di 21 hotel a Montesilvano
Napoli, Italia
“tutto perfetto.. assolutamente consigliato!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

splendida accoglienza,ottimo servizio, struttura completamente sul mare, piscina, campi da tennis, ottima ristorazione, stanze nuove e molto ampie, personale sempre disponibile ed animazione fenomenale.. cosa c'è di meglio? sono stati 15 di puro relax e divertimento.. esperienza assolutamente consigliata!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Bellissime le due settimane centrali di agosto!!!!Animazione educata,coinvolgente, ,ma mai invadente.I miei figli (17 e 15 anni) si sono divertiti tantissimo in loro compagnia, tra giochi, attività, scherzi, spettacoli serali e la gara di ferragosto tra camere pari e dispari!!!!Bravi ragazzi continuate così!!!
Speriamo di rivedervi il prossimo anno!!
Un abbraccio sincer
Nunzia, Raffaele, Alessio e Gabriele.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal sei al tredici Agosto 2011. Di primo impatto l'impressione è stata ottima: la receptionist era molto cordiale e gentile, sempre disponibile. Le camere sono state ristrutturate recentemente e la ristorazione era ottima: il cameriere era veloce e cordiale, il cibo era ottimo. La spiaggia era pulita anche se un po piccola. Fino a qui tutto bene peccato per: l'animazione, gli ascensori, la pulizia delle camere. L'animazione non era sufficiente: la sera c'erano spettacolini di magia e cabaret non più lunghi di mezz'ora. Alle 16.30 ti costringevano a sgomberare la piscina per effettuare l'acqua gym che, a mio parere, poteva essere benissimo effettuata in spiaggia, nel mare come al mattino; Gli ascensori erano 2, molto vecchi: uno ha perfino la porta a spinta manuale. Inoltre bisognava aspettarli per interminabili minuti (avevamo la camera al 7° piano!) e, una volta arrivato, magari era così pieno di gente che eri costretto ad aspettare il prossimo. La pulizia era scarsissima: il nostro bambino di 7 anni (normale per la sua età) sporcava di sabbia il pavimento e, dopo le pulizie, la sabbia era ancora là oppure portata con la scopa sul terrazzo!!! Inoltre i cambi di lenzuola erano solo uno alla settimana. Ah, dimenticavo un'ultima cosetta: nel sito dell'albergo (di cui riporto le parole) c'è scritto:"l'hotel dispone di piscina semiolimpionica (c'era) e per bambini (c'era); di fianco poi c'era scritto: dispone di PALESTRA ATTREZZATA E SAUNA : Ma queste due cose DOVE ERANO ?????

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
novara
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

abbiamo soggiornato nel corso del mese di agosto 2011 in questa struttura, assolutamente non è un hotel di 4 stelle. Le camere anche se recentemente restrutturate non venivano pulite quotidianamente. In otto giorni di soggiorno neanche un cambio di biancheria da letto. Due ascensori insufficienti per il numero di camere da servire.
Buona la ristorazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Parma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

una settimana di vero relax presso la Vostra struttura coordinata e diretta egregiamente dal Direttore Adriano Tocco, professionista sempre a disposizione della propria clientela con garbo. Io e la mia compagna siamo davvero felici di aver fatto parte della grande "famiglia" del Grand Hotel Adriatico. A presto Gianpaolo Di Donna

Trezzano sul Naviglio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

ottima l'accoglienza, ottima la ristorazione , ottimo il personale alberghiero e super l'animazione... in spiaggia c'erano gli assistenti bagnanti sempre disponibili e cordiali...
il mini club per tutti quelli che hanno bambini è un ottimo servizio, sono seguiti in maniera professionale e ci sono molte attività inerenti al settore...
a ristorante qualsiasi mia richiesta, extra, mi è sempre stata accolta...
alla reception sono sempre disponibili e e attenti alle richieste dell'ospite...
l'animazione è molto coinvolgente e attenta a tutte le fasce d'età... le serate sempre divertenti e spettacoli molto curati... sono stata coinvolta nella vita del villaggio e mi è sembrato di essere a casa mia...
continuate così...
saluti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

soggiorno dal 16 al 30 luglio, esperienza complessivamente gradevole: pulizia, gentilezza del personale, staff di direzione sempre pronto ad ascoltare e soddisfare ogni esigenza, ristorazione di buon livello, animazione discreta ma divertente, spiaggia pulita.
Abbiamo usufruito di camera con vista mare di indubbio comfort.
Ritorneremo volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montesilvano
Serena Majestic Hotel Residence
Hotel Prestige
Hotel Prestige
N. 4 di 21 a Montesilvano
Punteggio 4.0 su 5 321 recensioni

Conosci Grand Hotel Montesilvano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Montesilvano

Struttura: Grand Hotel Montesilvano
Indirizzo: Viale Kennedy, 28, 65016 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Montesilvano
N. 11 hotel sulla spiaggia a Montesilvano
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Montesilvano 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Montesilvano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Adriatico Montesilvano
Grande Hotel Montesilvano