“Molta sostanza,poca forma!”

Grand Eurhotel Residence
Classificato al n.15 di 21 hotel a Montesilvano
“Molta sostanza,poca forma!”
Recensito il 12 settembre 2011

Eurhotel,Montesilvano ci ha stupito:fresca!, a ridosso delle montagne,dalla nostra stanza poi si vedeva il mare con un piccolo golfo e con le montagne che digradavano verso il mare ,alcune cittadine sui colli (Citta' Sant'Angelo) si illuminavano la sera. Dietro i colli come sfondo il Gransasso , giu' dal terrazzino(4 piano) un fiume proveniva dall'entroterra sbucando da un ponte con un ansa piena di barchette bianche e quasi sotto noi all'apertura del fiume verso il mare sempre pieno di gabbiani appollaiati sull'acqua, che a volte svolazzavano davanti al nostro balcone!in lontananza tra il monte ed il mare una sorta di acquedotto(di giorno cosi' pareva!) la notte era illuminato da lampioni verdi bianchi e rossi tali da formare la bandiera italiana.un bel lungomare con anche pista ciclabile.Le strutture del grand hotel ed eurhotel,funzionali pur essendo un po' vecchiotte stanze sempre ok,colazione a buffet,sembrava un dettaglio della cappella sistina!!!pranzo e cena (3primi,3 secondi sempre ottimi(genuini, mai troppo elaborati sempre digeribilissimi,ho fatto i complimenti ai cuochi tramite il cameriere) sempre diversi per tutt'e due le settimane!,6,7,8 tipi di dolci da scegliere oppure frutta o gelato sia a pranzo che a cena!abbiamo praticamente assaggiato tutti i dolci che esistono ,camerieri, professionali e disponibili tavoli con tovaglie e tovaglioli bianchi sempre lindi!spiaggia ok.mare pulito!piscine,(grande e piccola) belline,ci vorrebbe qualche sdraio in piu' e magari qualche palma intorno alla piscina(io per star dietro a mia figlia di sette anni il pomeriggio in piscina l'ho dovuto fare in piedi e sotto il sole).Animatori: alcuni in gamba altri meno!sigla "one ci stai", bellissima! l'abbiamo sentita almeno 150 volte eppure ancor'oggi qui a Milano non ci ha ancora stufato!!! l'angolo miniclub con il parco giochi sono ridicoli!!!giochini semoventi piccoli di plastica per bimbi da 1 a 4 anni ,e i bimbi da 5 a10 anni? Ci vorrebbe un po' di natura in piu' ! Alla reception ,disponibili! quotidiani ed internet sempre a disposizione.... comunque non ci è mancato mai niente è stato tutto buono, la nostra valutazione è: "molta sostanza ,poca forma"........Salutoni!

Consiglio sulle camere: camere con vista sul mare ,sui colli,sul fiume coi gabbiani, e sull gransasso,n'215,216,315,316
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Milano
Recensito il 4 settembre 2011

A dir la verità prima di partire ci era venuta un pò di ansia nel leggere le pessime recensioni che diverse persone avevano lasciato su questo sito, ed è questo il motivo per il quale scriviamo anche noi la nostra esperienza, che al contrario di quanti scrivono è stata molto positiva. Abbiamo trascorso 2 settimane dal 20 agosto al 03 settembre 2011 presso l'Eurhotel in formula completamente di Residence. L'appartamento che ci è stato dato era nell'attico, e davvero grande per noi che viaggiavamo in 2, ma era tutto pulito e non c'era muffa da nessuna parte. Il letto matrimoniale non erano altro che due letti singoli uniti...e purtroppo li abbiamo trovati un pò scomodi...ma i materassi non erano rovinati ne sfondati! Avevamo un grande terrazzo vista mare, con l'unico inconveniente che il vento alzava di tutto e di più e portava dentro nell'appartamento una tale sporcizia tanto che dovevamo pulire per terra quasi ogni giorno...ma ciò non dipende assolutamente dal residence...il bagno era completamente nuovo e si vedeva che l'appartamento era stato da poco rinfrescato...per quanto riguarda gli ascensori non erano così obsoleti come veniva descritto da alcune persone, l'unica nota negativa era il tempo di attesa, in quanto essendo completamente pieno il residence, due ascensori non bastavano...le ragazze alla reception sono sempre state disponibili e cortesi e qualora abbiamo avuto bisogno, sono state celeri a risolvere ogni cosa...per quanto riguarda il mare, in spiaggia ogni appartamento aveva il suo ombrellone e due sdraio, gli ombrelloni non tutti erano nuovi ma tutto sommato facevano il loro servizio, ma soprattutto le sdraio non erano di legno, erano sdraio normalissime di alluminio la maggior parte nuova! Diamo all'animazione un bel 9 e mezzo...sono stati veramente bravi, cercando di coinvolgere tutti, bambini e anziani compresi con giochi, tornei, balli di gruppo e chi più ne ha più ne metta...davvero soddisfatti! personalmente poi la musica che andava avanti oltre la mezzanotte non ci ha assolutamente infastidito! il mare (non dipende dal residence) ovviamente non il mare dell'Elba, ma tutto sommato abbiamo alternato con piacere una nuotata in mare e una nuotata nella bella piscina semi olimpionica del residence! Torneremo? Forse si! magari tra qualche anno con un bambino!!!

napoli
Recensito il 30 agosto 2011

abbiamo trascorso una bella settimana dal 20 al 27 agosto con moglie una bimba e una neonata. abbiamo trovato da tutto il personale cortesia e disponibilità...ma al ristorante abbiamo ricevuto il massimo, del personale splendidi guido e tamara e tutti i colleghi.
animazione molto organizzata e i ragazzi molto disponibili. la struttura internamente non molto bella ma i bagni sono nuovi. chi sceglie la struttura solo per riposare non idonea quando c'è animazione che fino a mezzanotte fa divertire i clienti in balli e cabaret.
spiaggia bella e il mare però non è quello della sardegna.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2011

Purtroppo siamo capitati qui io e la mia ragazza. Siamo arrivati ieri ed è stata tragedia appena entrati. Corridoi con porte da ospedale, porta della camera con serratura che potrebbe forzare anche un bambino, assenza di una cassaforte all'interno delle camere, puzza di umido data la vecchiaia dei mobili, pulizia richiesta più di una volta ma sempre ridicola. Non ritorneremo mai più

• Ha soggiornato in Agosto 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Montesilvano

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
Recensito il 24 luglio 2011

siamo appena rientrati da una bellissima settimana di vacanza;
Siamo due adulti e due ragazzi , abbiamo scelto la soluzione apparthotel, la pensione completa con la sistemazione in appartamento. Ottima soluzione per le famiglie con i bambini- Avevamo un angolo cottura a disposizione completo di frigo.
La sistemazione è stata ottima; Un Miniappartamento molto spazioso, con una splendida terrazza sul mare, certo il mobilio un po' datato, molto pulito, bagno superlativo del tutto nuovo. La struttura è direttamente sul mare con una splendida piscina semiolimpionica ed una per bambini; Un bellissimo spazio Baby club è stato allestito tra la piscina e la struttura dove i bimbi possono tranquillamente giocare sotto l'occhio vigile delle ragazze del Mini Club; Assolutamente Buona la cucina con pietanze variegate ed un ottimo servizio di Sala curato da Claudio.
Ci torneremo sicuramente - Vacanza indimenticabile - Grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
casalbuttano ed uniti
Recensito il 20 luglio 2011

ascensori non a norma sporchi e datati!camera il letto matrimoniale con materassi indecenti e scomodi,armadio sfondato e maleodorante di umidita',i serramenti in alluminio che non si chiudevano bene,il personale specialmente gli addetti al ricevimento ospiti alla hall maleducati non salutavano e nemmeno ti guardavano in faccia!l'esterno della struttura e' perfetta ma dentro ce' molto da fare.per non parlare della musica ad alto volume che abbiamo dovuto sopportare fino all'una di notte per 7 lunghe notti ,bellissime queste vacanze se cosi' si possono chiamare!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

Appartamenti veramente penosi, locali vecchi e poco puliti, personale altamente maleducato, partendo dal titolare che neanche saluta quando l'incontri, muffa nel frigorifero, comprato come camera matrimoniale, in realtà 2 letti singoli uniti, ascensori vecchi e paurose code per poter scendere perchè piccoli, senza contare che spesso si bloccavano, piastre elettriche della cucina che non scaldavano, animazioni altamente invasiva(magari per alcuni può essere un pregio, non per me), insomma come hotel non lo consiglio proprio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montesilvano
Grand Hotel Montesilvano
Club Esse Mediterraneo
Club Esse Mediterraneo
N. 1 di 21 a Montesilvano
Punteggio 4.5 su 5 208 recensioni

Conosci Grand Eurhotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Eurhotel Residence

Struttura: Grand Eurhotel Residence
Indirizzo: Viale Kennedy 32 | CP 85, 65016 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Spiaggia Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 12 hotel sulla spiaggia a Montesilvano
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Eurhotel Residence 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, AlpitourWorld, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Eurhotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Montesilvano
Grand Eurhotel Residence Montesilvano, Abruzzo