“e la farcitura dov'è?!?”
Recensione di La Romagnola

La Romagnola
Al n.73 in classifica su 256 Ristoranti a Montesilvano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 maggio 2018

Ho provato "La Romagnola" in zona stadio a Pescara. Piadine nella norma, niente di esaltante a livello di gusto, forse perchè c'è un problema nel dosaggio della farcitura: due fettine contate di prosciutto cotto (che non credo fosse neanche di chissà quale qualità) e un velo di squacquerone non possono definirsi il ripieno degno di una Piadina. Non sazia affatto e il prezzo è esagerato per il prodotto offerto. Allo stesso prezzo nella zona ci sono piadine molto migliori. Per quanto mi riguarda non ritornerò.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per pranzo mi fermo per mangiare la piadina . Location bella pulita e spaziosa ma la piadina è un altra cosa . Piccola povera di prosciutto e scamorza, cruda e prezzo esagerato forse sono stato sfortunato ma non la consiglio .

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per una cenetta al volo, sono andata in questo locale. Ho scelto l'impasto con farina di kamut e verdure grigliate. La piadina era davvero leggera ma allo stesso tempo abbondante. Ci tornerò sicuramente!

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Esatto, un vero peccato. Locale carino, ampio parcheggio, tavoli anche all'aperto e menù piadine molto vario però i prezzi sono discutibili, i 50 centesimi per il coperto sono un'assurdità, le piadine non sono chissà cosa e il servizio vale 1. Su quest'ultimo vorrei aggiungere qualche parola: che ci sia un tavolo occupato o tutti i tavoli occupati, la professionalità è sempre la prima cosa, a prescindere! Altrimenti fate lavorare chi è veramente capace di lavorare, grazie

Recensito 17 gennaio 2018

Atmosfera giovanile, pietanze spettacolari e cucinate li al momento, il servizio è ben gestito, la musica da un tocco di vivacità :)

Gli utenti che hanno visto La Romagnola hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci La Romagnola? Condividi la tua esperienza!