“Eccellente rapporto qualità prezzo”
Recensione di Trattoria Bolsena

Trattoria Bolsena
Al n.55 in classifica su 252 Ristoranti a Montesilvano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 maggio 2018

Bisogna innanzitutto capire, quando si scrive una recensione, cosa si cercava nel ristorante in cui si è entrato e se quello che hai avuto era in linea con quanto preventivato altrimenti non si è onesti. Tanto per capirci se si cercava un luogo elegante, con piatti raffinati, e servizio eccellente è chiara la delusione. Ma noi cercavamo invece un ristorante dove mangiare bene, uscire sazi e soddisfatti e pagare poco. Bene tutto questo lo abbiamo avuto e pertanto il mio giudizio è eccellentissimo. Tutto ottimo. 2 primi, secondo di carne, contorni vari, dolce, vino, a meno di 20 euro credo che sia solo da dire ok.

Recensito 14 maggio 2018

Locale essenziale ma dalla buona accoglienza. Pranzo con tipiche ricette locali, cucina casereccia, condita con buon vino del territorio. Prezzo buono e personale cortese ed efficiente.

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato a cena,antipasto a buffet,primi sfiziosi consiglio la boscaiola,bistecca di vitello modello dinosauro succulenta e ben cotta,contorno patate fritte come una volta.. prezzo giusto...locale pulito personale cortese e disponibile!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato con la mia famiglia. Non ti danno menù, per cui non hai possibilità di conoscere i prezzi di qualsiasi cosa, dagli antipasti al limoncello. Ti dicono loro cosa c'è da mangiare ed alla fine ti portano lo scontrino totale , senza specifica. Furbetti. Per il resto la cucina è casalinga, niente di diverso dagli altri (la chitarra ed i ravioli li fanno tutti a Montesilvano). Coperto euro 2,00 anche se è una modesta trattoria. Un piatto centrale di patatine(che solo dopo ti dicono fosse per quattro persone... ) costo 15 euro! Da evitare.

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato diverse volte sia pranzo che a cena e sono sempre stato molto bene. Trattoria nel vero senso della parola con Personale e titolare gentilissimi ottimi sia primi con pasta fatta in casa sia i secondi con un buon buffet per i contorni . prezzi da trattoria ma alto livello qualitativo vale la pena fermarsi sia per lavoro che con amici o famiglia

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bolsena hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Trattoria Bolsena? Condividi la tua esperienza!