“Arrosticini!!”

Abruzzorante
Al n.10 in classifica su 249 Ristoranti a Montesilvano
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Abruzzorante comunica che dal 31 luglio al 9 agosto resterà chiuso per trasferimento in nel nuovo locale sito sul lungomare Aldo Moro 50 accanto la protezione civile
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui per gustare gli arrosticini. Veramente buonissimo e il nostro cameriere Paolo ha reso anche più piacevole la serata!

Recensito 2 maggio 2018

In viaggio da Milano verso la Puglia decidiamo di fermarci a mangiare a Montesilvano. La nostra teoria è fare una pausa di circa un'ora e viziarci con i prodotti che una terra piena di sapori può offrirci. Faccio una ricerca veloce e trovo su tripadvisor quella trattoria che potrebbe fare al caso nostro.
Nella pratica cosa è successo? Esattamente quello che volevamo! Comodissima la posizione, si esce dall'autostrada e in 10 minuti sei sul lungomare. Quindi tempo perso nel traffico zero. Stessa cosa per rimetterci sull'autostrada e riprendere il viaggio, rapido e indolore.
Ma veniamo al menu e all'accoglienza. L'Abruzzorante offre piatti tipici. Noi eravamo in tre e abbiamo preso la pecora alla callara, le pallotte cacio e ovo e...gli arrosticini tagliati a mano. Le porzioni da trattoria e il gusto, ragazzi che gusto! La gestione è famigliare e ci siamo subito sentiti a nostro agio.
Il conto, abbiamo speso circa 15 euro a testa. (Non abbiamo preso il vino, solo acqua). Ma perchè fermarsi in autogrill, che un panino schifoso, una bottiglietta d'acqua e un caffè li paghi non meno di 15 euro quando con la stessa cifra sei sul lungomare, mangi servito e riverito e mangi gustosamente bene??? Ma tutta la vita all' Abruzzorante e in tutti quei posti così genuini!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Seconda volta e conferma x l' ottima cucina.Varia e saporita la proposta dei vari antipasti ottimi i primi,abbondanti e più che generose le porzioni di tutte le portate, solerti ed attenti i camerieri.Complimenti ,ci torneremo presto..Il conto è proprio nazional-popolare circa venti euro a testa e ci siamo fermati ai primi xche' proprio non ce la facevano oltre. Bravi

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

I segreti della cucina teramana applicati dalla cuoca. Molto familiare, fa anche degli arrosticini tartufati fantastici. Buon rapporto qyalita/prezzo.

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

viaggio lombardia-puglia, pit-stop per una notte a montesilvano, cena con un’amica pescarese in qst locale: che dire, top della cucina tipica abruzzese con antipasti a nastro tra trippa, stufato di pecora alla “callara”, fagioli e cotiche, affettati e tanto altro.. per non parlare degli arrosticini, genuini e gustosi, anche tartufati! che bontà! il tutto consigliato e servito dalla gentilezza e disponibilità di Paolo! ci siamo trovati davvero bene e ci torneremo sicuramente! altamente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Abruzzorante hanno visto anche

Citta Sant'Angelo, Provincia di Pescara

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Abruzzorante? Condividi la tua esperienza!