“Sempre al top”

Al n.13 in classifica su 257 Ristoranti a Montesilvano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se vogliamo gustare ottimi Arrosticini e focacce superlative veniamo da Luciano. Ambiente anni 70, vista sulla cottura degli Arrosticini, qualità notevole. Personale molto gentile, affabile e servizio rapido e efficiente.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in 10 ieri sera prenotando all’ultimo un tavolo fuori. Sebbene abbia iniziato a piovere e lo scarso preavviso ci hanno subito sistemato all’interno è più che comodi. Gli arrosticini poi, meravigliosi...
Consigliatissimo

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante arredato alla buona senza tanti fronzoli, incentrato sulla qualita dei cibi che propone e sulla celerità del servizio.
Di solito quando vado prediligo le fantastiche focacce come antipasto e gli ottimi arrosticini.
La novità (per me in questo locale) delle birre artigianali l' ho molto apprezzata.
I prezzi sono onesti ed in linea con il mercato.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 28 maggio 2018

Ogni anno cerchiamo di replicare la stessa "mattanza" da Luciano ed anche quest'anno ce l'abbiamo fatta.
Arrosticini di pecora molto buoni, quelli piccanti ancora meglio, addirittura più teneri! Per concludere con arrosticini di filetto, tenerissimi!
Consiglio vivamente di provare anche le pizze, veramente buone!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un titolo, una garanzia.
Gli arrosticini cotti bene, alla perfezione.. vino ottimo, accoglienza eccellente così come il servizio. Personale disponibile e socievole

Gli utenti che hanno visto Da Luciano hanno visto anche

Citta Sant'Angelo, Provincia di Pescara

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Da Luciano? Condividi la tua esperienza!