“Buono e ambiente amichevole”
Recensione di Carpe Diem

Carpe Diem
Al n.6 in classifica su 245 Ristoranti a Montesilvano
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Black angus Uruguay, carne di chianina e Filetto , entrecote, bistecche ,costate e tagliate cotte in verticale su Carboni naturali in un'innovativa griglia brevettata Griglia Doc , Forno a legna impasto a lievitazione naturale e prodotti tipici campani come olio extra vergine evo beneventano, pomodorini del piennolo, ricotta e mozzarella di bufala campana doc provola e latticini di agerola per offrirvi una stupenda pizza napoletana verace Doc, Pesce fresco tutto l'anno collaborando con tanti poccoli pescherecci fronte mare offriamo solo pesce dell'Adriatico , I dolci tipici campani e non solo Un vasto assortimento di vini locali e non È più di 10 tipologie di birra tra alla spina e bottiglia Carpediem cogliete l'attimo
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene. Pesce carne e pizze. In più molto cortesi s ben organizzati. Consiglio di prenotare perché molto richiesto!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.151)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io e il mio compagno prendiamo spesso la pizza da asporto presso Carpe Diem..che dire..non si smentisce mai! SEMPRE I MIGLIORI per qualità, gusto e aspetto della pizza. Si distingue da qualsiasi altra pizzeria in zona. Il personale è sempre molto professionale, cordiale e organizzato anche con chi, come noi, ordina da asporto. Consiglio assolutamente di provare!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buon impatto con questo ristorante di classe situato in un ambiente molto curato era la nostra prima esperienza e ci siamo tutto sommato trovati bene antipasti della tradizione langarola rivisitati con classe i plin al sugo d'arrosto senza squilli buona la tagliata dolci super e abbondanti adeguata la carta dei vini.Personale cortese e preparato un locale da consigliare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente. Personale disponibile e gentile.
Menù molto vario con una vasta scelta di pizze. Io ho mangiato una MARGHERITA DOP e mi è piaciuta, nonostante alcune parti fossero un po' troppo bruciate.
Ottimo l'antipasto di fritti. Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono fermato di passaggio, ottima pizza stile napoli, alta e morbida, piaciuta anche ad uno come il sottoscritto che normalmente la preferisce croccante e sottile! Locale veramente strapieno, di conseguenza i tempi di attesa sono stati biblici. Servizio approssimativo.

Gli utenti che hanno visto Carpe Diem hanno visto anche

Villa Raspa, Spoltore

Spoltore, Provincia di Pescara

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Carpe Diem? Condividi la tua esperienza!