“Buono ”
Recensione di Carpe Diem

Carpe Diem
Al n.9 in classifica su 255 Ristoranti a Montesilvano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Black angus Uruguay, carne di chianina e Filetto , entrecote, bistecche ,costate e tagliate cotte in verticale su Carboni naturali in un'innovativa griglia brevettata Griglia Doc , Forno a legna impasto a lievitazione naturale e prodotti tipici campani come olio extra vergine evo beneventano, pomodorini del piennolo, ricotta e mozzarella di bufala campana doc provola e latticini di agerola per offrirvi una stupenda pizza napoletana verace Doc, Pesce fresco tutto l'anno collaborando con tanti poccoli pescherecci fronte mare offriamo solo pesce dell'Adriatico , I dolci tipici campani e non solo Un vasto assortimento di vini locali e non È più di 10 tipologie di birra tra alla spina e bottiglia Carpediem cogliete l'attimo
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente. Personale disponibile e gentile.
Menù molto vario con una vasta scelta di pizze. Io ho mangiato una MARGHERITA DOP e mi è piaciuta, nonostante alcune parti fossero un po' troppo bruciate.
Ottimo l'antipasto di fritti. Buon rapporto qualità prezzo.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.371)

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato di passaggio, ottima pizza stile napoli, alta e morbida, piaciuta anche ad uno come il sottoscritto che normalmente la preferisce croccante e sottile! Locale veramente strapieno, di conseguenza i tempi di attesa sono stati biblici. Servizio approssimativo.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Penso sia tra le pizze migliori che abbia mai assaggiato. Ci eravamo preparate ad ore di attesa, anche considerando quanto fosse affollato il locale, invece in venti minuti le pizze erano già sul nostro tavolo, esattamente come piacciono a me: soffici, alte, non pastose, non unte e ricche di condimenti freschi. Del mio gruppo solo una ragazza è riuscita a finire la sua pizza (una margherita), ma nessun problema, ti fanno portare a casa gli avanzi ed è stato un ottimo pranzo per il giorno dopo! Prezzi assolutamente ragionevoli e camerieri sempre col sorriso. Promosso a pieni voti!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutti a Villa Raspa. Veramente una pizza assurdamente buona. Ingredienti freschi, pizza cento per cento napoletana. Personale molto cortese. Consigliatissimo

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nella pizzeria situata a Villa Raspa. Il ristorante ha un’atmosfera accogliente ed è dotato di parcheggio anche se non asfaltato ma con brecciolina. Il menù è particolare con proposte inconsuete ma interessanti ( es. abbiamo ordinato una Brontadella e una Bella Spagnola ed erano buone). Il servizio è stato cordiale e il personale attento alle nostre esigenze ( salvo una piccola dimenticanza). Il conto è relativamente adeguato per quello che abbiamo consumato.
In conclusione lo consiglio a chi vuole sperimentare una pizza differente.

Gli utenti che hanno visto Carpe Diem hanno visto anche

Villa Raspa, Spoltore
Spoltore, Provincia di Pescara

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Carpe Diem? Condividi la tua esperienza!