“Una certezza”

Al n.5 in classifica su 245 Ristoranti a Montesilvano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Quando siamo a Pescara e vogliamo degli arrosticini sempre buoni, morbidi, saporiti andiamo alla Pecorella. Personale cortese, veloce e affabile. Ottime le bruschette con la ventricina. Sempre una garanzia di qualità

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cordialitá e gentilezza del personale.
Arrosticini e antipasto della casa al TOP.
Prezzi Ottimi!!
Consigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siete in zona e avete voglia dei tipici arrosticini abruzzesi? ...bene, questo è il locale in cui fermarsi e assaporarli: tutto davvero buono, ma la squisitezza la si raggiunge con gli arrosticini di fegato fatti a mano. Personale professionale, servizio rapido ed impeccabile.
Lo consiglio vivamente

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi gli arrosticini speciali quelli di fegato, mai mangiati prima!!! Gustosi, cotti a puntino rigorosamente tagliati a mano.... locale pulito, accogliente, la proprietaria Monica deliziosa!!!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto con la mia famiglia arrosticini buoni posto carino arredato in modo simpatico con vari quadri che richiamano la cultura Abbruzzese tutto sommato buono tornerò

Gli utenti che hanno visto La Pecorella hanno visto anche

Citta Sant'Angelo, Provincia di Pescara

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci La Pecorella? Condividi la tua esperienza!

;