“Da favola”

Cucina: Barbecue, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante e fantastico il mangiare tutto stupendo gli arrosticini anche che dire da andare e vedrete e giudicherete voi stessi da non perdere

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Andiamo spesso in questo locale e abbiamo sempre mangiato molto bene. In particolare da provare assolutamente le bruschette di vari gusti con la scamorza affumicata: deliziose! Gli arrosticini fatti a mano sono molto buoni e la carne è tenera. Ci sono anche arrosticini non convenzionali (pollo, fegato o aromatizzati). I dolci buoni con porzioni abbondanti. Prezzi onesti.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto veramente buonissimo!!! Gli arrosticini sono insuperabili. Complimenti! I prezzi sono buoni.consiglio a tutti di andarci .

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Oltre alla qualità del cibo e delle birre ciò che mi colpisce tantissimo de "lo stuzzico" è sempre la calorosissima ospitalità... Complimenti

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo andati finalmente, di lunedì perché nel weekend non abbiamo trovato posto! Molto accogliente, pulito con personale gentilissimo ed attento. Al telefono ci ha tratto d'inganno la frase" volete un tavolo vicino all'area giochi?" ...si peccato che l'area giochi è per bimbi piccoli, diciamo fino ai 4 anni, ma molto molto carina! Mangiato arrosticini fatti a mano, ottimi, costata di Angus veramente buona, forse cotta un po' troppo ma probabilmente abbiamo sbagliato noi nella richiesta! Abbondanti i contorni e veramente buona la cheesecake.
Non li abbiamo ordinati, ma visti passare verso gli altri tavoli, antipasti abbruzzesi, focacce e bruschette davvero invitanti.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Da provare

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lo Stuzzico hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Lo Stuzzico? Condividi la tua esperienza!