“Carino”

Cucina: Barbecue, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo andati finalmente, di lunedì perché nel weekend non abbiamo trovato posto! Molto accogliente, pulito con personale gentilissimo ed attento. Al telefono ci ha tratto d'inganno la frase" volete un tavolo vicino all'area giochi?" ...si peccato che l'area giochi è per bimbi piccoli, diciamo fino ai 4 anni, ma molto molto carina! Mangiato arrosticini fatti a mano, ottimi, costata di Angus veramente buona, forse cotta un po' troppo ma probabilmente abbiamo sbagliato noi nella richiesta! Abbondanti i contorni e veramente buona la cheesecake.
Non li abbiamo ordinati, ma visti passare verso gli altri tavoli, antipasti abbruzzesi, focacce e bruschette davvero invitanti.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Da provare

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato allo stuzzico dopo circa 4 anni, trovando il locale rinnovato e quasi pieno. Subito mi fanno accomodare e mi portano il menù ma ho dovuto aspettare 15 minuti per ordinare e altri 40 minuti per vedermi portare la bruschettona che avevo ordinato. Diciamo che la bontà della bruschetta ha ripagato l'attesa ma non posso non dire che mi ha snervato troppo! Dopo pochi minuti arrivano gli arrosticini fatti a mano... Sia classici che aromatizzati alla cipolla caramellata... Una cosa spettacolare!!!!! Sul menù sono presenti una marea di tipologie di arrosticini che verrebbe voglia di provarli tutti. Il conto è stato nella media, però purtroppo questo fatto dell'attesa mi porta a dubitare che non ci sarà una prossima volta.

Recensito 8 agosto 2018

Ho presso diverse volte da portare via Pizza e Arrosticini,e devo dire che sono dei migliori che ho mai mangiato.

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che torno a Montesilvano vengo sempre ventieri in questo delizioso ristorante.
L'ambiente è familiare e la cucina deliziosa, hanno una ampissima varietà di arrosticini e c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Dotato di piccola area bimbi, un pò defilata, funzionale solo pochi tavoli.
Ma nel complesso è un ristorante che va assolutamente provato se si viene a Montesilvano.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Olive al tartufo e patate con la buccia, buone. Ma la scamorza affumicata con rucola, prosciutto crudo e tartufo davvero eccezionale! La focaccia mista, senza parole.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lo Stuzzico hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Lo Stuzzico? Condividi la tua esperienza!