“buone le bruschette discreti gli arrosticini”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Lo Stuzzico

Lo Stuzzico
Al n.29 in classifica su 224 Ristoranti a Montesilvano
Fascia prezzo: 11 US$ - 21 US$
Cucina: Italiana, Barbecue
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Montesilvano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“buone le bruschette discreti gli arrosticini”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

il locale è spesso affollato con grande varietà di bruschette ed arrosticini (nella media ) servizio lento anche se il personale è gentile, esagerato il prezzo (3 euro ) di un calice di vino di qualità medio bassa,ci sono molti locali dello stesso tipo anche con prezzi più bassi. ho mangiato 10 arrosticini ed una buona insalata mista ,acqua e birra alla spina media (14 euro in totale)

• Visitato a Ottobre 2011

Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“...Tutto super...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Siamo stati in questo grazioso locale giovedì scorso.Innanzi tutto da sottolineare la gentilezza e la disponibilità del personale,che oggigiorno è diventata una rarità.Noi abbiamo preso un antipasto composto da sfiziose bruschette e ottimi salumi e formaggi.Poi siamo andati subito al sodo:gli arrosticini...Buoni,saporiti,morbiti e cucinati come si deve,il tuuto contornato da insalata ,patatine e verdure grigliate...Tutto super e sfizioso.Caffè e ammazza caffè.Cosa vuoi di più dalla vita...Da prova re e tornarci!!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
Giulianova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 129 voti utili
“DISCRETI ARROSTICINI”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Il locale non è molto grande, situato lungo Via Vestina, strada abbastanza trafficata.Bella la piccola cucina a vista ma i tavoli sono un pò troppo ammassati fra di loro.Ha come specialità i famosi arrosticini, una delle punte di diamante della cucina abruzzese, cotti bene ma un pò insipidi. La prova del 9 degli arrosticini è aspettare la mattina dopo e vedere se la pecora è stata ben digerita. Devo dire da questo punto di vista la prova è stata superata. Altre specialità del ristorante sono la carne alla brace e le bruschette.Per quello che riguarda il prezzo non si può certo dire che è basso e certo che 3€ x un bicchiere di vino rosso della casa sembra eccessivo.Tutto sommato non ci tornerei perchè ci sono tanti altri posti migliori o altri da scoprire dove non sono mai stato...

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Lo Stuzzico hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Lo Stuzzico? Condividi la tua esperienza!