“Consigliato ”

Al n.35 in classifica su 249 Ristoranti a Montesilvano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante con dei colleghi! Ambiente accogliente e spazioso! Splendida vista sulla spiaggia e sul mare! Personale disponibile e molto gentile! Essendo un pranzo veloce prima di tornar a lavoro, abbiamo assaggiato solo la pasta! Consiglio assolutamente le linguine della conchiglia che sono strepitose!!!!! I dolci sono fatti in casa ed erano tutti molto invitanti! Porzioni abbondanti e prezzi giusti!! Tornerò per assaggiare gli altri piatti nel menu!!! Consigliato

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato, insieme al mio fidanzato, una serata speciale.. ambiente caldo e confortevole, personale gentile e solare, pizza strepitosa!! Ho intenzione di tornarci per assaggiare dei primi.. sono sicura che non mi deluderanno.. lo consiglio!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Classico ristorante da stabilimento sulla spiaggia. Personale molto disponibile e posto molto carino. Ottimo il pesce. Posto ideale con cambino che possono giocare in spiaggia. Conto davvero basso per quello che abbiamo mangiato. Consigliatissimo.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Classico ristorante dello chalet in riva al mare, un po’ datato ma comunque piacevole,servizio gentile solerte e discreto.
Ovviamente si mangia pesce! E anche buono!ho provato diversi primi e la grigliata, tutto fresco e molto ben cucinato, senza particolari fronzoli..... ma è un difetto!!?! Credo di no! Specialmente in questo caso.
Quasi tutte le volte che sono a Pescara per lavoro mi fermo qui a pranzo e devo dire che la qualità è una costante...e non è poco.
Ottima e abbondante l’insalata mista con aggiunta di Insalata di mare!
Ovviamente è più piacevole nella bella stagione, ma è aperto anche in inverno.
Rapporto qualità prezzo molto alto! La sera fa anche pizzeria ma non l’ho mai provata.
Forse non da farci un viaggio ma da fermarsi sicuramente!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti una bellissima domenica di maggio! Un ottimo pranzo in famiglia! Il pesce di una qualità ottima una buona scelta dei vini e dei dolci! Purtroppo sono stati un po’ lenti con il servizio ma dettato dalla tanta affluenza nel locale! Ci torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto La Conchiglia Azzurra hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci La Conchiglia Azzurra? Condividi la tua esperienza!