“SICURAMENTE DA RIFARE”

4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“SICURAMENTE DA RIFARE”
Recensito il 8 novembre 2011

Credo siano stati i soldi meglio spesi in tutta la mia vita e infatti appena farà un pò più freddo ci tornerò. Ho fatto il percorso Ayurveda (non credo si scriva così), è durato 3 ore circa e non volevo più andare via. Lì dentro ti coccolano da quando entri a quando esci e l'ideale sarebbe andarci almeno una volta al mese e provare tutti i percorsi.Nel mio caso specifico mi hanno fatto entrare in 3 vasche con acqua calda intervallate ognuna da un "giro " in acqua fredda per la circolazione, poi siamo entrati nel Calidarium dove chi soffre di ipotensione non può andare perchè è troppo caldo, tipo sauna, poi ci hanno fatto un massaggio al sapone e un altro di un'ora stesi per terra su dei materassini tutto con luce soffusa e musica soft. Quando si va da una parte ad un'altra ci sono le ragazze che ti accompagnano e ti danno l'accappatoio del centro, infatti, bisogna andare lì solo con le ciabatte e il costume al resto pensano tutto loro. Appena è finito il percorso si va nella tisaneria e subito dopo nella sala relax. Poi ti svegli e ti accorgi che è tutto un sogno, no scherzo, e poi basta.

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Baden Baden Bagno Romano hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara
Turrivalignani, Provincia di Pescara

Spoltore, Provincia di Pescara
Francavilla Al Mare, Provincia di Chieti

Conosci Baden Baden Bagno Romano? Condividi la tua esperienza!