“per pranzo di lavoro e cene in compagnia”
Recensione di Lecky Horn

Lecky Horn
Al n.17 in classifica su 245 Ristoranti a Montesilvano
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: cucina tipica,vegetariana,vegana,baccalà,arrosticini,angus,pizza
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale rinnovato recentemente, a pochi km dall'uscita A4 Pescara Nord.
Ampia scelta di piatti della tradizione locale, con ingredienti scelti con cura dai proprietari. Ottimo baccalà e arrosticini fantastici.
Prezzo medio 20-25 €

Recensito 3 settimane fa

... ci sono tornato volentieri.
La buona impressione che avevo avuto è stata confermata. I primi sono molto buoni. Adeguato il servizio.

Recensito 4 settimane fa

Dovremo tornare per saggiare ogni cosa..Siamo arrivati tardi e abbiamo potuto ordinare polpette di pane,ma a forma di crocche'( perché?') molto buone; agnello e patate sublime.Abbiamo chiuso con fragole e maraschino.Personale cortese ed ospitale,data l ' ora tarda.Un po difficoltoso , per noi forestieri,trovare la strada..Prevediamo che ,in questo bel locale ,avremmo potuto fare un grande pranzo abbruzzese;ma ,riproveremo.Quando torneremo, non ordineremo piu' un calice di montepulciano: non ci e' piaciuto proprio il vino che ci hanno servito.Arrivederci.Ps.non abbiamo capito il senso del " nome" del locale: tutto alla prossima volta.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto tranquillo con uno staff competente che sa il proprio mestiere piatti abbiamo preso un tris di primi (pecorara,pappardelle di cinghiale, mugnaia) arrosto misto e arrosticini tutto ben cotto..consiglio la mugnaia è insuperabile..riandró sicuramente..

Recensito 17 maggio 2018

Ormai un pilastro delle cene fuori il Lecky Horn non delude mai. Se decido di mangiare sano e buoni nessun posto merita altrettanta attenzione ed affezione. Claudio e la sua banda sono degli splendidi padroni di casa.

Gli utenti che hanno visto Lecky Horn hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Lecky Horn? Condividi la tua esperienza!