“favorevole” Punteggio 5 su 5

Al n.26 in classifica su 223 Ristoranti a Montesilvano
Fascia prezzo: 27 US$ - 54 US$
Cucina: Pesce, Italiana
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Montesilvano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“favorevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 novembre 2011

il cibo squisito fresco saporito,l,atmosfera piacevole...il servizio ottimo,ma sopratutto il bell colore in sala quell bell colore arancione le tende,quell sofitto giallo,la pulizia che conta piu di tutto,e quella ci sta,ecco perche ci rivado di nuovo con i miei amici,il brodetto che fa il cuoco e buonissimo...andiamo con i antipasti cosa dire gente tutta roba fresca..andiamo con i crudi fantasia e decorazzione del piatto fantastico,ma non solo la fantasia, qui parliamo del pesce fresco di ogni giorno,

• Visitato a Novembre 2011

Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“La vera cucina marinara”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Se a preparare piatti marinari è il figlio di un pescatore che è ha carpito ogni segreto su come cucinare il pesce allora è normale essere piacevolmente sorpresi dalla bontà dei piatti di Sapò. Parlando con Sandro, il proprietario nonché chef, ho scoperto che i piatti da lui proposti sono proprio quelli della tradizione marinara pescarese. Se amate il pesce lasciate stare il menù e fate fare a lui!

Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Le novità che ci piacciono...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

Ho scoperto da poco questo nuovo locale e devo dire che sono rimasta molto contenta! L'ambiente è confortevole e raffinato, non è un posto confusionario, perfetto per una seratina a due.
Sono rimasta abbastanza colpita dall'aspetto dei piatti che vengono presentati molto bene...ma la vera gioia più che per gli occhi è per il palato!
Vi consiglio di provare il brodetto: ve lo portano in un coccio di terracotta ancora bollente e pieno di pesce...e una volta finito vi servono gli spaghetti "scivola scivola" (così li hanno chiamati) con il sugo del brodetto, spettacolare!
Però, se prendete il brodetto, non esagerate con gli antipasti! Tra crudi, freddi e caldi poi non ce la fate a lasciare lo spazio adeguato alla specialità della casa!

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Sapò Ristorante Marinaro hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Sapò Ristorante Marinaro? Condividi la tua esperienza!