“Finalmente uno staff Nuovo”
Recensione di Lotogas Lotocafè

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Lotogas Lotocafè
Al n.179 in classifica su 256 Ristoranti a Montesilvano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scelta azzeccatissima quella di rivoluzionare il servizio... Senza nulla togliere ai precedenti dipendenti del bar che potrebbero fare tutt altro lavoro e non le bariste... Qui a Lotocafe' si è esagerato nella professionalità.. e ne sono felice

Data della visita: maggio 2018
Recensito 3 gennaio 2018

da anni ogni volta che possiamo mentre siamo in viaggio usciamo dall'autostrada per venire a fare gasolio in questa stazione di servizio low cost molto conveniente, con annesso bar, ma questa è l'ultima volta. ci siamo passati di sabato mattina verso le 8 e dopo aver salutato con un buongiorno ed aver chiesto che colazione desideravamo ci siamo seduti al tavolo in attesa... in attesa che servissero altri clienti che sono entrati dopo di noi, ma le due signorine non si erano accorti che uno dei sei ospiti non si era seduto a tavola ma era rimasto in piedi vicino al bancone, sentendo che una diceva all'altra collega di lasciarli attendere (non si sa per quale motivo). dopo aver consumato è stata chiesto altro cibo ed ancora si è ripetuta la stessa scena. ma stiamo scherzando? che si fanno i dispettini ai clienti?
il sabato successivo questa volta alle 18.50, sempre per risparmiare sul gasolio del viaggio siamo tornati, e dopo il rifornimento sono entrato per un caffè e per andare al bagno. la stessa signorina dei dispettucci mi dice che il bagno è rotto (aveva appena finito di lavare perchè sul pavimento c'erano piccole tracce di umidità, ma sarebbe stato più corretto dire di attendere che asciugasse il tutto, oppure dire che stavano chiudendo e che avevano appena pulito), poi il benzinaio a domanda diretta mi ha detto che il bagno non era rotto. ok, mi spiace per il proprietario della pompa di carburante, ma troveremo altro servizio conveniente e cortese.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Lotogas Lotocafè hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Lotogas Lotocafè? Condividi la tua esperienza!