“non male...ma troppa confusione” Punteggio 2 su 5

Club Hotel Le Nazioni
Classificato al n.5 di 21 hotel a Montesilvano
Eco LeaderLivello Argento
Roma
“non male...ma troppa confusione”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 gennaio 2013

siamo stati qui la scorsa estate, il cibo non è stato male, offrono il servizio spiaggia incluso insieme al percorso benessere. La SPA è piccolina ma ha una bella vista. L'unica cosa è la confusione...troppa gente chiassosa. Il servizio ai tavoli lasciava a desiderare i camerieri erano grondanti si sudore! Questo è stato sgradevole

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
carpi(MO)
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 dicembre 2012

hotel pulito, buon parcheggio, attenzione al cliente, capacita' di ospitare molte persone, l'albergo ha una bella veranda ma e' anche un grattacielo, per questo un po' freddo. insomma, dipende da cosa cercate. per il mare va benissimo, vicino alla pineta, pulito, i servizi ci sono, i gestori tengono molto ai clienti, tutto quello che possono fare lo fanno. certo, la struttura da una sensazione di hotel un po' industriale, anche gli ambienti sono freddi. addirittura personalmente non ho usufruito della colazione. la voglia di far bene c'e', so che mandano le cartoline auguri di natale ai clienti. insomma, una volta ci si puo' andare e vedere se piace.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Sondrio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 novembre 2012

L'hotel è carino, in buone condizioni, pulito, tutti sono molto gentili e si mangia veramente bene. Siamo stati in vacanza dieci giorni nel 2010 con due coppie di nostri amici mentre eravamo in attesa della nosta bimba, abbiamo trascorso una vacanza molto tranquilla, forse troppo nel senso che Montesilvano non offre molto la sera anzi quasi nulla, fortuna che c'è una specie di centro commerciale con cinema annesso e questo è il massimo che si può trovare, i negozi sono tutti chiusi la sera e questo è abbastanza triste, l'unica altra alternativa che abbiamo avuto la fortuna di trovare è stata una sagra in un paesello vicino dove c'era un pò di musica paesana e qualche bancarellina. Diciamo che è la vacanza ideale per famiglie con bambini che la sera stanno in Hotel a fare la baby dance e poi vanno a nanna.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Ivrea, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 ottobre 2012

Siamo stati io mio marito mio figlio e i nostri due cagnolini a meta' agosto ed e' stata davvero una vacanza stupenda! Tutti davvero gentilissimi, le camere pulite (grazie a Gina a cui mando un grosso saluto!) , i camerieri sempre molto disponibili (ciao Andrea! ) e attenti ad ogni esigenza e il cibo ottimo e molto vario. Senza poi parlare dei ragazzi dell'animazione che sono stati davvero mitici e hanno reso la nostra vacanza davvero indimenticabile senza essere troppo invadenti ! Con loro ci siamo divertiti davvero un sacco e quindi saluto tutta la banda (Rasta , Letizia , Ilaria, Martina , Tommy e il fenomenale Attilio!!). Grazie a tutti davvero spero di vedervi di nuovo tutti il prossimo anno!
Anche il mare e' bello e la spiaggia ben attrezzata ..... quindi loi consiglio a tutti soprattutto a chi ha dei bimbi e ha voglia di divertirsi!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 settembre 2012

Bellissimo hotel e altrettanto bellissima l'accoglienza! Un hotel completo su ogni punto di vista che soddisfa tutte le esigenze dall'età dei bambini con il mini club, l'età dei ragazzi con le serate organizzate, l'età adulta con la spa fino ad arrivare all'età più anziana con anche gite organizza

Dongo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 settembre 2012

Se siete alla ricerca di una vacanza che combini la qualità/prezzo? Ecco la risposta: Hotel Le Nazioni di Montesilvano. Qualità nel cibo, qualità nel personale, qualità nei rapporti interpersonali sia con i camerieri che con le segretarie, per non parlare dell'animazione (quest'anno il più forte è stato Attilio detto Attila Style), qualità dell'attrezzatissima Spa, qualificato è anche il gestore (Sig. Bruno), tutto questo a prezzi davvero contenuti...... Insomma non racconto bugie: vale proprio la pena passare una vacanza all'Hotel Le Nazioni dotata anche di una comoda spiaggia e un campo da tennis e per gli sportivi anche di palestra.
Provate per credere!!!!!!!

colico
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2012

ottima e bella struttura...il rapporto qualita' prezzo è eccellente!
abbiamo soggiornato in hotel dal 2 al 9 settembre, una settimana i vero relax. Il cibo e' ottimo ed abbondante e soddisfa ogni palato, il personale discreto, gentile e sempre disponibile, l ambiente pulito con spazi comuni ampi.
La spiaggia privata vicina, e ben organizzata.
l' hotel e' dotato anche di centro benessere molto accogliente e attrezzato ,
consiglio veramente a tutti una vacanza a Le Nazioni.

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montesilvano
Serena Majestic Hotel Residence
Victoria Hotel
Victoria Hotel
N. 1 di 22 a Pescara
Punteggio 4.5 su 5 571 recensioni

Conosci Club Hotel Le Nazioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Le Nazioni

Struttura: Club Hotel Le Nazioni
Indirizzo: Via Bradano 6, 65015 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Montesilvano
N. 1 hotel per famiglie a Montesilvano
N. 4 hotel sulla spiaggia a Montesilvano
Categoria hotel:3 stella/e — Club Hotel Le Nazioni 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Le Nazioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Hotel Le Nazioni Montesilvano, Abruzzo