“Eccellente Hotel” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Como, Italia
“Eccellente Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Albergo pulitissimo, disponibilità di tutto il personale, gentilezza, prodotti freschi ai pasti, prezzo accessibile per tutti.

Lo consiglio vivamente a tutti, giovani e adulti. hotel competente, persone cordiali ma soprattutto efficienti, ricchissimo buffet ai pasti ed è davvero a 2 passi dal mare. servizio vbiciclette gratuito, animazione allegra, vasca idormassaggio perfettamente funzionante, biancheria pulitissima e profumata ogni giorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Melfi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Ho viaggito moltissimo sia in italia che all'estero, ma l'ospitalità dell'Hotel Club le Nazioni è indimenticabile. Molti si aspettano che sia un'Hotel extra lusso ed invece, è solamente un hotel gestito da persone competenti che sanno dare alla clientela il senso della famiglia .Il divertimento è assicurato con il gruppo animazione o con il campo di calcetto o giocando a tennis, la piscina e quant'altro . Lo staff dell'albergo ha una professionalità incommensurabile . Il cibo è abbondanmte e di ottima qualità . le cametre comode e sempre pulite. Insomma atrtendo con impazienza che arrivi luglio o agosto prossimo per ritornarci per vivere due o tre settimane all'insegna della spewnsieratezzae del divertimento assicurato.
Antonio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Monselice, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

L'hotel è situato in una zona fantastica, 2 passi dalla pineta e 4 passi dal mare. Gli spazi interni sono ampi, sempre ben tenuti e puliti.
Il personale (reception, pulizie, cucina, animazione e spiaggia) è sempre disponibile e cortese con tutti.
La cucina è variegata e molto buona; ottima la scelta del vino e bevande incluse nel prezzo e sempre un primo ed un secondo a base di pesce molto curato.
Per chi ha dei ragazzi sui 10 - 15 anni (come noi), tutto ok, l'albergo offre animazione e punti di aggregazione, infatti i ragazzi non uscivano mai dall'albergo e noi stavamo sempre tranquilli e sereni.
A sforzarsi l'unica pecca che ricordo .... è che le vacanze sono terminate troppo presto.
Credetemi, se cercate una settimana rilassante che ricorderete con simpatia, questo è un buon hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

ho trovato questo hotel gazie a mio zio che frequenta l'hotel le nazioni da molti anni e che dire mi sono trovato benissimo tutti i confort: mare vicino e pulito,spiaggia spaziosa e molto curata,reception molto cortesi e professionali,ottima cucina ricca di pasti tre primi tre secondi un buffet molto vario sia a pranzo sia a cena,centro benessere organizzatissimo,una gran bella piscina cn vasca idromassaggio gratis,servizio biciclette gratuito,palestra cn tutti gli attrezzi sempre a nostra disposizione gratuita servizio bar all'ainterno sempre presenti e cortesi,campo da calcio e da tennis in un unico campo e x nn parlare della spettacolare animazione cn i ragazzi che ci organizzavano le giornate cn tornei giochi e spettacoli serali(cabaret,varieta',baby dance karaoke,feste in spiaggia ecc ecc)mentre durante il giorno mini club molto efficace sia la mattina sia il pomeriggio!grazie a loro sono rimasto tutte le sere in hotel per godermi i loro spettacoli un grazie enorme ragazziiiii!stanze spaziose e pulite ogni giorno lo consiglio sia a giovani che a famiglie cn bambini sicuramente ci ritornero'....un saluto speciale al direttore sig Bruno cortese,gentile,disponibile e sempre molto presente!ciaoooooooooooooo

morbegno
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

dopo tre anni che ci vado non mi sono ancora stancato di essere coccolato come fanno loro. Disponibilità, cortesia, buona qualità del servizio e della cucina. Rapporto qualità prezzo eccezzionale. Ideale per la famiglia e non solo. Bruno e il suo staff sono insuperabili nell'unire alla loro elevata professionalità la capacità di farti sentire in famiglia. Bravi ragazzi continuate così'.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Melfi
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

L'ottima gestione a livello super (da notare la disponibilità delle sign.e alla reception sia i n fase di prenotazione sia durante il soggiorno), sia per l'ottima posizione a pochi passi dal mare , dalla pineta e dal bellissimo lungomare .Le camere ampie, dotate di terrazze con ottima vista sul mare sulla pineta.Il campo da calcetto , il campo da tennis fanno di questo Albergo una struttura in cui soggiornare .Ma se a questo aggiungi il gruppo animazione ( bravissimi ragazzi e ragaszze ) che ci ha fatto sognare con tutte le sue iniziative e attività regalandoci momenti di assoluto divertimento, e il ristorante con tutte le sue varietà di pietanze e l'ottimo prezzo, rimpiango non aver potuto sogggiornare più di quattro setimane quest'anno e cinque l'anno scorso.
Come genitore ,inoltre, consiglio vivamewnte questo Hotel perchè i Vostri ragazzi vengono
seguiti in tutti i momenti della giornata da quel gruppo fantastico che è"l'animazione". I vostri figli non hanno bisogno di uscire dalla struttura alberghiera perchè in essa trovano tutto quello che a loro interessa e voi genitori potete rilassarvi e godervi la vacanza.
Pensate che l'anno scorso avevo prenotato per solo due settimane e ci sono rimasto per ben 5 . I miei figli hanno fatto amicizia con molti altri ragazzi provenienti da tutte le parti d'Italia ed oggi contiunuano ad avere contatti epistolari.
Tutti sperano d'accordi di trovarsi l'anno prossimo nello stesso Albergo.,
Insomma ,come si può non rimpiangere una struttura alberghiera come l'Hotel Club le Nazioni di Montesilvano?

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ottima struttura..ideale per grandi e piccoli..il posto offre serenità e relax ma allo stesso tempo grande divertimento e svago di ogni tipo..i miei complimenti a tutto lo staff dell'albergo..alla loro gentilezza e disponibilità..un bacio enorme ai ragazzi dell'animazione che instancabili ci hanno fatto ballare e ridere dall'alba al tramonto!Lo consiglio a tutti quelli che vogliono passare DAVVERO delle gran belle vacanze!!A prestoooo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montesilvano
Serena Majestic Hotel Residence
Hotel Marina
Hotel Marina
N. 1 di 13 a Roseto Degli Abruzzi
4.5 su 5 stelle 238 recensioni

Conosci Club Hotel Le Nazioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Le Nazioni

Struttura: Club Hotel Le Nazioni
Indirizzo: Via Bradano 6, 65015 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Montesilvano
N. 1 hotel per famiglie a Montesilvano
N. 5 hotel sulla spiaggia a Montesilvano
Categoria hotel:3 stella/e — Club Hotel Le Nazioni 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Le Nazioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Hotel Le Nazioni Montesilvano, Abruzzo