“torneremo sicuramente”

Classificato al n.3 di 21 hotel a Montesilvano
Eco LeaderLivello Argento
“torneremo sicuramente”
Recensito il 12 settembre 2011

Ottima struttura..ideale per grandi e piccoli..il posto offre serenità e relax ma allo stesso tempo grande divertimento e svago di ogni tipo..i miei complimenti a tutto lo staff dell'albergo..alla loro gentilezza e disponibilità..un bacio enorme ai ragazzi dell'animazione che instancabili ci hanno fatto ballare e ridere dall'alba al tramonto!Lo consiglio a tutti quelli che vogliono passare DAVVERO delle gran belle vacanze!!A prestoooo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
Voghera, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo scelto l'hotel Le Nazioni perchè quest'anno abbaimo portato in vacanza la nostra piccola cagnolina e l'hotel è uno dei pochi che accetta animali (anche in spiaggia).
E' situato in zona residenziale, a 100m dal mare e dalla spiaggia riservata, diviso da una piccola pineta, comoda per le passeggiate dei cani; dimenticatevi i giardini ed i grandi spazi dei grandi resort: come detto la zona è residenziale pertanto attorno all'hotel vi sono solo case ed altri hotel. Una volta parcheggiata l'automobile è meglio non muoverla più.. inoltre le camere lato est si troveranno il panorama di due palazzi più alti dell'hotel.
Dietro l'hotel si trova la piscina e la piccola vasca idromassaggio; attorno la piscina lo spazio non abbonda ma vista la comodità della spiaggia non c'è mai stato sovraffollamento.
L'hotel è stato recentemente ristrutturato, le camere hanno piastrelle, porte ed arredamenti nuovi, mancano però il frigobar e l'asciugacapelli, mentre l'aria condizionata (indispensabile) costa 7€ al giorno. La nostra camera, una tripla, era sufficientemente spaziosa ma scarseggiava in spazio per i vestiti in quanto tutti gli armadi sono senza ripiani ed i cassetti sono solo 2.. Il bagno era veramente piccolo (1,6x1,6m) con poco spazio per appoggiare oggetti. L'aspiratore.. non c'era, o meglio, era in comune con la camera attigua e funzionava solo quando attivato dai vicini..
Pulizia buona, cambio asciugamani regolare.
C'è anche un nuovo centro benessere con bagno turco, percorso acqua emozionale, zona relax (purtroppo con affaccio sulla strada quindi in caso di "smanettoni" è finito il relax..)
Il ristorante è organizzato con antipasti ed insalate a buffet e le altre portate con servizio al tavolo (molto veloce, davvero e complimenti al cameriere Danilo !); il menù prevede sempre tre primi e tre secondi (di cui uno sempre di pesce) compresa frutta (a pranzo) e dolce (a cena) oltre ad acqua e vino comprese nel prezzo. La varietà del menù è buona, la qualità discreta ma non possiamo pretendere piatti raffinati con 250 e forse più coperti per volta. Un po' scarso il buffet del pranzo che prevedeva sempre e solo insalata, patate, carote e pomodori .. se si arrivava presto; un po' meglio a cena dove si potevano trovare insalate più elaborate e più quantità e varietà.
Lo staff di animazione è discreto, non insistente anche se avrei preferito una maggior separazione tra le attività per bambini e quelle per adulti: abbiamo visto bambini attendere fino a quasi mezzanotte per poter raccontare la loro barzelletta. Un mini club come siamo abituati ad intenderlo (dove possa lasciare mio figlio sapendo che è controllato) non c'era; c'era si un po' di animazione per i bambini sia in piscina che in spiaggia, ma niente in spazi esclusivi per bambini.
Il giudizio è tutto sommato positivo, considerando che si tratta di un 3 stelle direi che il rapporto qualità/prezzo e molto buono. Personale cordiale e disponibile.

Consiglio sulle camere: Preferire le stanze ad ovest, più ombreggiate e lontano dai palazzi
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

mi chiamo Passeggio Vincenzo e insieme con la mia famiglia, mio fratello Claudio e i miei genitori siamo stati ospiti nel residence dell' hotel nel periodo di agosto.E' ' la prima che siamo stati in questo albergo e devo dire che ne sono rimasto folgorato.Ha tutto per soddisfare qualunque esigenza, ottima cucina, campo da tennis con maestro, piscina, grande animazione, palestra, centro benessere e il direttore Bruno sempre vicino a noi per qualunque problema insieme al suo staff, a due passi dal mare e di tutto di piu'.Non so che dire di piu' oltre al fatto che l' anno prossimo saro' sicuramente di nuovo con loro a godermi le vacanze.
Vincenzo Passeggio

Recensito il 10 settembre 2011

Cosa c'è di meglio di un'accogliente struttura, vista mare, con tanto di piscina e una fantastica animazione? Un hotel dove tornare sicuramente, adatto a tutte le età, sia a chi vuole un pò di relax e sia a chi vuole divertirsi, o semplicemente passare una bella esperienza.. La cucina si può definire eccellente, sia dal punto di vista culinario (offrente una vasta scelta e una preparazione ottima dei cibi), sia dal punto di vista del servizio (cortese e rapido). La spiaggia gode di una buona organizzazione e di un campo da tennis, con docce e cabine per i clienti dell'albergo. Durante il giorno si scatena l'animazione, organizzando tornei di vario genere e divertenti giochi a premi, mentre la sera si può partecipare a spettacoli, assistere a show e serate danzanti; per chi volesse fare una passeggiata o una pedalata è possibile l'affitto delle biciclette presso il club, o se ciò che si cerca è solamente relax, è presente un bellissimo centro benessere all'interno dell'albergo. Un hotel sicuramente da consigliare, se ciò che si cerca è passare una o più settimane all'insegna del divertimento o del relax!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2011

Ho soggiornato al Club hotel Le Nazioni dal 24 agosto al 03 settembre con mia moglie e i bimbi di 2 e 4 anni.
Ho fatto questa scelta dopo aver letto le numerose recensioni positive scritte su Tripadvisor, ma soprattutto perchè l' hotel applicava una formula molto vantaggiosa per i bambini nell' ultima settima di agosto.
Nonostante questo, purtroppo devo dire che non sono rimasto soddisfatto in pieno del soggiorno. Di positivo sicuramente la distanza dalla spiaggia e il mare pulito e molto molto basso ideale per chi come me ha 2 bambini molto piccolo.
Un po meno positivo il resto dei servizi:
Le camere pulite molto male e prive, soprattuto in bagno, di una qualsiasi tipo di mensola per posare spazzolini e dentrificio o asciugamani che si stanno utilizzando;
Il ristorante offriva un buffet (sia a pranzo che a cena) molto abbondante ma anche sempre uguale.
L' animazione (proposta da 5/6 giovani ragazzi/e) faceva quel che poteva per intrattenere gli ospiti, ma anche qui per 10 giorni hanno proposto sempre i soliti balli per la Baby dance e per fare i balli di gruppo.......un po' stancante.
Morale della favola una vacanza quasi sufficiente. DELUSIONE

Bari, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

L'hotel le nazioni è uno dei migliori hotel in cui abbia mai soggiornato, mare a pochi passi divisa solo da una pineta, in cui è magnifico passare il pomeriggio, campo all'aperto per gli appassionati di calcio e tennis, idromassaggio e piscina molto vasta, animazione molto presente, simpatici e disponibili, cucina squisita, insomma un luogo stupendo dove passare la proprio estate.

Gravellona Toce
Recensito il 6 settembre 2011

Ottimo ristorante, ampia scelta del menù e carina l'indicazione se il cibo era light o extra light ! insomma per tutti i gusti...camera un pò piccola per quattro persone ma una vista sul tramonto di Montesilvano veramente rilassante. Animazione eccellente e necessaria (soprattutto alla sera) considerata la posizione dell'hotel, un pò distante dal centro.
Spa confortevole. Eccellente rapporto qualità - prezzo.
Al mio bambino è piaciuto moltissimo ... speriamo di tornarci presto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montesilvano
Serena Majestic Hotel Residence
N. 2 di 21 a Montesilvano
Hotel Sole
Hotel Sole
N. 1 di 21 a Montesilvano

Conosci Club Hotel Le Nazioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Le Nazioni

Struttura: Club Hotel Le Nazioni
Indirizzo: Via Bradano 6, 65015 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Montesilvano
N. 1 hotel per famiglie a Montesilvano
N. 2 hotel sulla spiaggia a Montesilvano
Categoria hotel:3 stella/e — Club Hotel Le Nazioni 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Le Nazioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Hotel Le Nazioni Montesilvano, Abruzzo