“fantastico hotel le nazioni”
Recensione di Club Hotel Le Nazioni

Club Hotel Le Nazioni
Classificato al n.4 di 21 hotel a Montesilvano
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 11 settembre 2011

mi chiamo Passeggio Vincenzo e insieme con la mia famiglia, mio fratello Claudio e i miei genitori siamo stati ospiti nel residence dell' hotel nel periodo di agosto.E' ' la prima che siamo stati in questo albergo e devo dire che ne sono rimasto folgorato.Ha tutto per soddisfare qualunque esigenza, ottima cucina, campo da tennis con maestro, piscina, grande animazione, palestra, centro benessere e il direttore Bruno sempre vicino a noi per qualunque problema insieme al suo staff, a due passi dal mare e di tutto di piu'.Non so che dire di piu' oltre al fatto che l' anno prossimo saro' sicuramente di nuovo con loro a godermi le vacanze.
Vincenzo Passeggio

Recensito 10 settembre 2011

Cosa c'è di meglio di un'accogliente struttura, vista mare, con tanto di piscina e una fantastica animazione? Un hotel dove tornare sicuramente, adatto a tutte le età, sia a chi vuole un pò di relax e sia a chi vuole divertirsi, o semplicemente passare una bella esperienza.. La cucina si può definire eccellente, sia dal punto di vista culinario (offrente una vasta scelta e una preparazione ottima dei cibi), sia dal punto di vista del servizio (cortese e rapido). La spiaggia gode di una buona organizzazione e di un campo da tennis, con docce e cabine per i clienti dell'albergo. Durante il giorno si scatena l'animazione, organizzando tornei di vario genere e divertenti giochi a premi, mentre la sera si può partecipare a spettacoli, assistere a show e serate danzanti; per chi volesse fare una passeggiata o una pedalata è possibile l'affitto delle biciclette presso il club, o se ciò che si cerca è solamente relax, è presente un bellissimo centro benessere all'interno dell'albergo. Un hotel sicuramente da consigliare, se ciò che si cerca è passare una o più settimane all'insegna del divertimento o del relax!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2011

Ho soggiornato al Club hotel Le Nazioni dal 24 agosto al 03 settembre con mia moglie e i bimbi di 2 e 4 anni.
Ho fatto questa scelta dopo aver letto le numerose recensioni positive scritte su Tripadvisor, ma soprattutto perchè l' hotel applicava una formula molto vantaggiosa per i bambini nell' ultima settima di agosto.
Nonostante questo, purtroppo devo dire che non sono rimasto soddisfatto in pieno del soggiorno. Di positivo sicuramente la distanza dalla spiaggia e il mare pulito e molto molto basso ideale per chi come me ha 2 bambini molto piccolo.
Un po meno positivo il resto dei servizi:
Le camere pulite molto male e prive, soprattuto in bagno, di una qualsiasi tipo di mensola per posare spazzolini e dentrificio o asciugamani che si stanno utilizzando;
Il ristorante offriva un buffet (sia a pranzo che a cena) molto abbondante ma anche sempre uguale.
L' animazione (proposta da 5/6 giovani ragazzi/e) faceva quel che poteva per intrattenere gli ospiti, ma anche qui per 10 giorni hanno proposto sempre i soliti balli per la Baby dance e per fare i balli di gruppo.......un po' stancante.
Morale della favola una vacanza quasi sufficiente. DELUSIONE

Recensito 8 settembre 2011

L'hotel le nazioni è uno dei migliori hotel in cui abbia mai soggiornato, mare a pochi passi divisa solo da una pineta, in cui è magnifico passare il pomeriggio, campo all'aperto per gli appassionati di calcio e tennis, idromassaggio e piscina molto vasta, animazione molto presente, simpatici e disponibili, cucina squisita, insomma un luogo stupendo dove passare la proprio estate.

Recensito 6 settembre 2011

Ottimo ristorante, ampia scelta del menù e carina l'indicazione se il cibo era light o extra light ! insomma per tutti i gusti...camera un pò piccola per quattro persone ma una vista sul tramonto di Montesilvano veramente rilassante. Animazione eccellente e necessaria (soprattutto alla sera) considerata la posizione dell'hotel, un pò distante dal centro.
Spa confortevole. Eccellente rapporto qualità - prezzo.
Al mio bambino è piaciuto moltissimo ... speriamo di tornarci presto!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2011

davvero un hotel sensazionale! più che hotel lo definirei "villaggio" per la qualità dell'animazione e gli innumerevoli eventi! spiaggia privata attrezzatissima e piena di vita vicinissimo all'hotel. piscina privata con idromassaggio. la zona è molto tranquilla ma per chi cerca divertimento come noi Pescara è a due passi (servizi taxi convenzionati)! personale GENTILISSIMO e ristorante IMPECCABILE per qualità, velocità e simpatia del personale. nuovo centro benessere all'interno dell'hotel. palestra, bar, wi-fi, ping-pong, biciclette e tantissimi i servizi offerti gratuitamente. consiglio di trascorrere almeno 2 settimane per poter godere al meglio di tutto ciò che il posto e l'hotel possono offrirvi. se poi proprio devo tirar fuori qualcosa di negativo posso dire che le camere erano un po' piccine.. ma contando tutto ciò che c'era attorno e l'immensità della terrazza comunicante devo dire che nemmeno ci abbiamo fatto troppo caso! luogo per tutte le età e tipologie di cliente, spero proprio ci torneremo presto! :)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2011

Di positivo l'animazione e la vicinanza col mare.
Negativo
mancanza di un frigobar
dispostivo per l'aria condizionata mal funzionante costo 7 euro al giorno
parcheggio coperto a pagamento 10 euro al giorno
la pulizia della stanzaveniva fatta quasi sempre nel pomeriggio
davanti all'ingresso dell'hotel ci stavano sempre parcheggiate 2 macchine che impedivano un comodo accesso
ombrello troppo vicini
piscina non molto curata
televisore in camera molto piccolo fissato con una corda elastica
mare sporco
biciclette vecchie
cucina varia ma qualitativamente non sufficiete

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montesilvano
Sea Lion Hotel
N. 9 di 21 a Montesilvano
Hotel la Ninfea
Hotel la Ninfea
N. 5 di 21 a Montesilvano

Conosci Club Hotel Le Nazioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Le Nazioni

Indirizzo: Via Bradano 6, 65015 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Montesilvano
N. 1 Eco hotel a Montesilvano
N. 3 hotel sulla spiaggia a Montesilvano
Fascia prezzo: 31 € - 114 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Club Hotel Le Nazioni 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Le Nazioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Hotel Le Nazioni Montesilvano, Abruzzo