“MERAVIGLIOSO”

e 1 altro sito.
Grand Hotel Adriatico
Classificato al n.12 di 21 hotel a Montesilvano
Recensito 2 settembre 2011

Non riesco a capire le persone che fanno delle recensioni negative su questa stupenda struttura, volevo solo sapere se hanno pernottato o se ci sono stati. Dal mio punto di vista vi consiglio di andarci e starci il piu' possibile. Accoglienza e personale ottima, , animazione eccellente, ristorazione molto curata e le camere confortevoli.
Un grazie particolare al grande direttore Adriano Tocco per la sua disponibilita e per avermi regalato una favolosa permanenza che e stata dir poco meravigliosa.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 2 settembre 2011

Veramente molto buono per le famiglie con bambini....devo sottolineare la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale e dell'animazione, in particolare della reception. Il cibo vario e abbondante. Il servizio in sala molto professionale. La spiaggia sempre pulita e ben organizzata. Ottimo per i bimbi anche il mini club. Torneremo sicuramente. Grazie

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2011

Ho trascorso in questo albergo la settimana dal 20 al 27 Agosto con mia moglie e il nostro bimbo di 4 anni. Appena arrivati, la prima sgraditissima sorpresa: nessun posto auto disponibile e l'area per il carico/scarico dei bagagli era occupata. Alla reception se la sono cavata con un "veda lei" e con sommarie e molto sbrigative indicazioni circa la possibilità di trovare qualche posto auto disponibile. Camera molto pulita e accogliente e dotata di tutti i comfort. Personale addetto alle pulizie molto efficiente ed estremamente educato. Il ristorante prevedeva contorni e antipasti al buffet, la possibilità di scegliere ogni giorno tra due primi e due secondi piatti, frutta e dolce. La qualità nel complesso decente ma sicuramente sotto la media. In compenso il personale era sempre molto disponibile ed efficente. Le piscine erano due: una coperta (impraticabile perchè l'acqua era gelida) ed una all'aperto ma estremamente piccola e sempre molto affollata. La spiaggia ben organizzata, sabbia molto fine e acqua a volte torbida a causa, ma bassa e ideale per i bambini. L'animazione era veramente indecente! Pochi ragazzi con nessun talento, per nulla divertenti e capaci solo si sparare musica ad alto volume in spiaggia. Nel complesso è stata comunque una vacanza rilassante ed il rapporto qualità/prezzo è in ogni caso buono.

Recensito 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel nel mese di luglio e di agosto di quest'anno...vacanza tranquilla....tutti molto cortesi e disponibili...albergo per famiglie con bambini...Ambiente familiare e dignitoso con un buon rapporto qualità prezzo....la differenza..... è che gli ospiti sono trattati come "amici" e non come clienti ...andateci!!!!!

Recensito 28 agosto 2011

Non vi consiglio vivamente di soggiornare in questo Hotel, il cibo tutto riciclato peggio di una mensa per poveri e di scarsa qualita', il secondo giorno sono stato male.
La pulizia molto precaria, il gelato ti veniva offerta in ciotole tipo cani, Le due piscine sporche e tutto quello che ci sta attorno molto squallido.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2011

Soggiorno a fine agosto 2011.
Struttura direttamente sul mare, dotata di 2 piscine (interna ed esterna) e giochi per ragazzi/bambini.
Camere accoglienti, spaziose e dotate di tutti i confort.
Spiaggia attrezzata ad esclusivo uso della clientela, con utilizzo gratuito di canoe e pedalò. Mare cristallino nelle ore mattutine; accettabile nel pomeriggio (utile il pedalò per un bagno al largo).
Animazione non assillante ma giusta per tutte le età, dal mattino fino al tardo pomeriggio e poi la sera negli spazi dell’albergo.
Ottima la qualità dei cibi e relativa quantità ! Acqua e vino compresi ai pasti. Ottimo il servizio ai tavoli da parte del personale di sala, sempre molto accorto e disponibile (Gerardo e Luigi !); non di meno il personale addetto agli altri servizi (bar, reception e piani).
A giorni alterni, intrattenimento musicale dal vivo.
A 7 km dall’albergo, percorrendo il lungomare, si arriva a Pescara, ridente cittadina, ricca di tante attrazioni, locali notturni e tanti altri divertimenti.
Lo consiglio soprattutto a famiglie con bambini.
Ottimo il rapporto qualità / prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2011

il personale tutto educato e professionale,servizi offerti soddisfacenti,camere ampie e ristrutturate con frigo bar e condizionatori a orario intelligenti per un risparmio energetico nelle fascie orarie dove difficilmente si è in camera.un elogio in particolare va da parte della mia famiglia al direttore ADIANO TOCCO che è la vera anima dell'albergo,umile e disponibile,attento ai particolari per consentire che il soggiorno possa essere per le famiglie di buon livello!!davvero una brava persona.pensiamo seriamente di ritornarci perchè ci è piaciuto davvero molto!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montesilvano
Serena Majestic Hotel Residence
N. 6 di 21 a Montesilvano
Hotel City
Hotel City
N. 11 di 21 a Montesilvano

Conosci Grand Hotel Adriatico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Adriatico

Indirizzo: Via Carlo Maresca 10, 65015 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Montesilvano
Fascia prezzo: 48 € - 49 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Adriatico 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Adriatico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grande Hotel Adriatico Montesilvano
Grand Hotel Adriatico Montesilvano, Abruzzo