Hotel Promenade(Montesilvano)
170 USD
La Meridiana(Montesilvano)
158 USD
  • Parch. gratis
Hotel Prestige(Montesilvano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotel City(Montesilvano)
123 USD
120 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Sole(Montesilvano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
  • Parch. gratis
B&B VILLA MARIA(Montesilvano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
94 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel la Ninfea(Montesilvano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
L'Ancora B&B(Montesilvano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Colazione inclusa
Brezza Marina(Montesilvano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
B&B.it
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Anche quest'anno , in agosto, siamo tornati n questa meravigliosa struttura. Tutto eccellente. Bravissimi i ragazzi dell'animazione, coordinati egregiamente da Emanuele. Davvero fantastici!!!!! Cucina ottima, sotto la supervisione del sig. Antonello, disponibilissimo, gentile e professionale. I ragazzi del bar gentilissimo e simpaticissimi. Sicuramente una struttura che continuerò a consigliare e che probabilmente ci vedrà ospiti anche il prossimo anno.
Marco da Roma

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2017

Siamo stati in questa struttra io e la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini di 7 e 10 anni) i primi giorni di settembre, la struttura è molto bella e ben tenuta.
Molto adatta alle famiglie, in quanto tutto è vicino spiaggia, piscina, ristorante bar ed i bambini si possono muovere liberamente.
Ottima l'animazione presente ma non invadente, il mini club organizzato molto bene, molto divertenti gli spettacoli serali.
La pulizia delle camere ed il servizio al ristorante è stato ottimo, l'ultimo giorno visto che partivamo presto abbiamo richiesto il boxe lunch anche quello ottimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017

Io e la mia famiglia (due adulti, una bambina di 6 anni e un bambino di 4) ci siamo innamorati della comodità della struttura e di tutto lo staff animazione, bar e servizi vari!!! è tutto a portata di mano, area bambini, biberoneria, piscina, spiaggia, tutto facilmente accessibile, pulito e comodo. Le camere sono grandi ed il servizio pulizia è impeccabile. Fantastici e bravissimi i ragazzi del bar e tutto lo staff: reception, cucina, sala, tutti!!!
Indimenticabile l'animazione che rendeva ogni giorno il più bello della settimana!!! Il fulcro di tutto è il capovillaggio,Emanuele...credo che il suo plus assoluto sia la capacità di creare gruppo e tirare fuori il meglio dalle persone con cui lavora
in più... altissima professionalità.... grandissima disponibilità
in sostanza il migliore di tutti!!!!

Consiglio sulle camere: I primi piani hanno le stanze rinnovate
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

È il secondo anno che io, mia moglie e mia figlia abbiamo soggiornato al Club Esse Mediterraneo.
Che dire? Abbiamo ritrovato degli amici: il maitre Antonello, il cameriere aLuigi, lo chef Roberto, il pizzaiolo con la sua puzza che sebbene cotta nel forno elettrico, non temeva confronti.
E poi la camera, finalmente degna di un 4 stelle (abbiamo soggiornato in una camera superior, sicuramente neanche paragonabile a quelle standard). So che è in programma un progressivo ammodernamento dell'hotel, quindi l'anno prossimo sarà ancora meglio.
L"unica pecca che abbiamo riscontrato era l'acqua della piscina un pò troppo fredda (sia la piscina principale sia quella dei bambini), soprattutto nelle ore pomeridiane, quando il sole non è più presente sula struttura. Consigliamo di aumentare la temperatura dell'acqua.
Il vero plus di quest'anno è stata l'animazione.: una squadra di ragazzi sempre sorridenti, coinvolgenti e di grande bravura, guidati dal superbo Emanuele Aloi (bravi tutti, su tutti oltre ad Emanuele, Erika, Mauro, Roberto, Salvatore, Dimitri, Marco, Samu, le ragazze dell'Hero Camp Cristina, Mariana e Giorgia, ed infine Luigi e Danilo.
Un grazie a tutti voi per averci divertito, coccolato, emozionato, commosso (specialmente l'ultima sera..) facendoci sentire come parte di una grande famiglia.
Un abbraccio ed un Arrivederci a presto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho portato la mia famiglia al Club Esse la prima settimana di settembre. Ospitalità super, le camere del secondo e terzo piano sono nuove e confortevoli, la cucina è ottima ed abbondante, la spiaggia è pulita e funzionale, la piscina è curata e piacevole. Il fiore all'occhiello è l'animazione, simpatica e divertente; durante il giorno è ricca di attività e giochi, la sera è uno spasso! Vacanza perfetta per famiglie, giochi per bambini e animazione dedicata con Hero Camp. Esperienza consigliata assolutamente! Giugno e settembre i mesi migliori.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia