“Vacanza da ricordare”
Recensione di Club Esse Mediterraneo

Club Esse Mediterraneo
Classificato al n.2 di 21 hotel a Montesilvano
Recensito 4 ottobre 2017

Anche quest'anno abbiamo viaggiato con Club Esse e anche quest'anno abbiamo passato una bellissima vacanza.
La struttura pulita e accogliente, il personale cordiale e disponibile,
la cucina ottima, con un'ampia scelta delle pietanze, la camera confortevole con una bellissima vista sul mare e sempre pulita.
Grazie a tutto lo staff d'animazione capitanato da Emanuele ed Erika che ha reso speciali le nostre giornate all'interno del villaggio con giochi divertenti per grandi e piccini in spiaggia e in piscina, spettacoli serali sempre diversi, con cabaret, Musical e tante risate.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 19 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno , in agosto, siamo tornati n questa meravigliosa struttura. Tutto eccellente. Bravissimi i ragazzi dell'animazione, coordinati egregiamente da Emanuele. Davvero fantastici!!!!! Cucina ottima, sotto la supervisione del sig. Antonello, disponibilissimo, gentile e professionale. I ragazzi del bar gentilissimo e simpaticissimi. Sicuramente una struttura che continuerò a consigliare e che probabilmente ci vedrà ospiti anche il prossimo anno.
Marco da Roma

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2017

Siamo stati in questa struttra io e la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini di 7 e 10 anni) i primi giorni di settembre, la struttura è molto bella e ben tenuta.
Molto adatta alle famiglie, in quanto tutto è vicino spiaggia, piscina, ristorante bar ed i bambini si possono muovere liberamente.
Ottima l'animazione presente ma non invadente, il mini club organizzato molto bene, molto divertenti gli spettacoli serali.
La pulizia delle camere ed il servizio al ristorante è stato ottimo, l'ultimo giorno visto che partivamo presto abbiamo richiesto il boxe lunch anche quello ottimo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017

Io e la mia famiglia (due adulti, una bambina di 6 anni e un bambino di 4) ci siamo innamorati della comodità della struttura e di tutto lo staff animazione, bar e servizi vari!!! è tutto a portata di mano, area bambini, biberoneria, piscina, spiaggia, tutto facilmente accessibile, pulito e comodo. Le camere sono grandi ed il servizio pulizia è impeccabile. Fantastici e bravissimi i ragazzi del bar e tutto lo staff: reception, cucina, sala, tutti!!!
Indimenticabile l'animazione che rendeva ogni giorno il più bello della settimana!!! Il fulcro di tutto è il capovillaggio,Emanuele...credo che il suo plus assoluto sia la capacità di creare gruppo e tirare fuori il meglio dalle persone con cui lavora
in più... altissima professionalità.... grandissima disponibilità
in sostanza il migliore di tutti!!!!

Consiglio sulle camere: I primi piani hanno le stanze rinnovate
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

È il secondo anno che io, mia moglie e mia figlia abbiamo soggiornato al Club Esse Mediterraneo.
Che dire? Abbiamo ritrovato degli amici: il maitre Antonello, il cameriere aLuigi, lo chef Roberto, il pizzaiolo con la sua puzza che sebbene cotta nel forno elettrico, non temeva confronti.
E poi la camera, finalmente degna di un 4 stelle (abbiamo soggiornato in una camera superior, sicuramente neanche paragonabile a quelle standard). So che è in programma un progressivo ammodernamento dell'hotel, quindi l'anno prossimo sarà ancora meglio.
L"unica pecca che abbiamo riscontrato era l'acqua della piscina un pò troppo fredda (sia la piscina principale sia quella dei bambini), soprattutto nelle ore pomeridiane, quando il sole non è più presente sula struttura. Consigliamo di aumentare la temperatura dell'acqua.
Il vero plus di quest'anno è stata l'animazione.: una squadra di ragazzi sempre sorridenti, coinvolgenti e di grande bravura, guidati dal superbo Emanuele Aloi (bravi tutti, su tutti oltre ad Emanuele, Erika, Mauro, Roberto, Salvatore, Dimitri, Marco, Samu, le ragazze dell'Hero Camp Cristina, Mariana e Giorgia, ed infine Luigi e Danilo.
Un grazie a tutti voi per averci divertito, coccolato, emozionato, commosso (specialmente l'ultima sera..) facendoci sentire come parte di una grande famiglia.
Un abbraccio ed un Arrivederci a presto.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho portato la mia famiglia al Club Esse la prima settimana di settembre. Ospitalità super, le camere del secondo e terzo piano sono nuove e confortevoli, la cucina è ottima ed abbondante, la spiaggia è pulita e funzionale, la piscina è curata e piacevole. Il fiore all'occhiello è l'animazione, simpatica e divertente; durante il giorno è ricca di attività e giochi, la sera è uno spasso! Vacanza perfetta per famiglie, giochi per bambini e animazione dedicata con Hero Camp. Esperienza consigliata assolutamente! Giugno e settembre i mesi migliori.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017

...che dire, appena rientrati, mi sembra doveroso dedicare 5 minuti a chi per una settimana ci ha coccolati divertiti e viziati.
Partirei ringraziando chi ogni giorno rendeva pulita ed ordinata la nostra camera, a seguire i ragazzi della reception sempre cortesi e professionali, i ragazzi/a del bar che con simpatia e tanta pazienza ci hanno sopportati. Tutto lo staff della ristorazione ed in particolare Martino e Francesca che ci hanno messi all'ingrasso.
Infine tutto lo staff animazione, Luigi e Danilo per l'assistenza bagnanti, le ragazze dell'hero club Cristina, Mariana e Giorgia sempre gentili con tutti i bambini, Dimitri, Sebastiano, Salvatore, Marco e Samu sempre pronti a scherzare e ridere con tutti i clienti, Alberto tecnico eccellente ed Erika sempre attiva e carinissima con tutti.
Infine due parole in più le vorrei dedicare a Mauro e Roberto, una Coppia veramente speciale, un'esplosione di simpatia cortesia e professionalità; riescono sempre a coinvolgerti con una naturalezza impressionante.
Un grazie ad Emanuele (capo animazione) che molto bene riesce a tenere compatto ed affiatato uno splendido gruppo ed a rendere veramente ogni giorno "il più bello della settimana.
Complimenti a Club Esse.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montesilvano
A 0,4 km
A 2,2 km
Hotel Prestige
Hotel Prestige
N. 6 di 21 a Montesilvano

Conosci Club Esse Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Esse Mediterraneo

Indirizzo: Via Carlo Maresca, 34, 65015 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Montesilvano
N. 1 hotel di lusso a Montesilvano
Fascia prezzo: 67 € - 231 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Club Esse Mediterraneo 4*
Il CLUB ESSE MEDITERRANEO, costruito direttamente sulla grande spiaggia dorata di Montesilvano, offre una spettacolare vista mare da tutte le camere. La spiaggia privata, attrezzata ad uso esclusivo dei nostri ospiti, è collegata direttamente alla piscina ed al resort e rende il Club Esse Mediterraneo ideale per le famiglie con i bambini che dispongono di ampi spazi sicuri in cui muoversi. Con la nuova gestione Club Esse verranno potenziate tutte le attività di animazione offrendo l’opportunità di scegliere tra il relax del dolce far niente ed il divertimento di un programma ricco di appuntamenti. Distanze - Spiaggia: direttamente sul mare - Montesilvano a 2,5 km; Pescara a 9 km - Stazione ferroviaria: Montesilvano a 1,5 km - Aeroporto: Pescara Internazionale d’Abruzzo a 13 km ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Esse Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Montesilvano
Nyce Club Mediterraneo Hotel Montesilvano