Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

È il secondo anno che io, mia moglie e mia figlia abbiamo soggiornato al Club Esse Mediterraneo.
Che dire? Abbiamo ritrovato degli amici: il maitre Antonello, il cameriere aLuigi, lo chef Roberto, il pizzaiolo con la sua puzza che sebbene cotta nel forno elettrico, non temeva confronti.
E poi la camera, finalmente degna di un 4 stelle (abbiamo soggiornato in una camera superior, sicuramente neanche paragonabile a quelle standard). So che è in programma un progressivo ammodernamento dell'hotel, quindi l'anno prossimo sarà ancora meglio.
L"unica pecca che abbiamo riscontrato era l'acqua della piscina un pò troppo fredda (sia la piscina principale sia quella dei bambini), soprattutto nelle ore pomeridiane, quando il sole non è più presente sula struttura. Consigliamo di aumentare la temperatura dell'acqua.
Il vero plus di quest'anno è stata l'animazione.: una squadra di ragazzi sempre sorridenti, coinvolgenti e di grande bravura, guidati dal superbo Emanuele Aloi (bravi tutti, su tutti oltre ad Emanuele, Erika, Mauro, Roberto, Salvatore, Dimitri, Marco, Samu, le ragazze dell'Hero Camp Cristina, Mariana e Giorgia, ed infine Luigi e Danilo.
Un grazie a tutti voi per averci divertito, coccolato, emozionato, commosso (specialmente l'ultima sera..) facendoci sentire come parte di una grande famiglia.
Un abbraccio ed un Arrivederci a presto.

Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho portato la mia famiglia al Club Esse la prima settimana di settembre. Ospitalità super, le camere del secondo e terzo piano sono nuove e confortevoli, la cucina è ottima ed abbondante, la spiaggia è pulita e funzionale, la piscina è curata e piacevole. Il fiore all'occhiello è l'animazione, simpatica e divertente; durante il giorno è ricca di attività e giochi, la sera è uno spasso! Vacanza perfetta per famiglie, giochi per bambini e animazione dedicata con Hero Camp. Esperienza consigliata assolutamente! Giugno e settembre i mesi migliori.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 5 settembre 2017

...che dire, appena rientrati, mi sembra doveroso dedicare 5 minuti a chi per una settimana ci ha coccolati divertiti e viziati.
Partirei ringraziando chi ogni giorno rendeva pulita ed ordinata la nostra camera, a seguire i ragazzi della reception sempre cortesi e professionali, i ragazzi/a del bar che con simpatia e tanta pazienza ci hanno sopportati. Tutto lo staff della ristorazione ed in particolare Martino e Francesca che ci hanno messi all'ingrasso.
Infine tutto lo staff animazione, Luigi e Danilo per l'assistenza bagnanti, le ragazze dell'hero club Cristina, Mariana e Giorgia sempre gentili con tutti i bambini, Dimitri, Sebastiano, Salvatore, Marco e Samu sempre pronti a scherzare e ridere con tutti i clienti, Alberto tecnico eccellente ed Erika sempre attiva e carinissima con tutti.
Infine due parole in più le vorrei dedicare a Mauro e Roberto, una Coppia veramente speciale, un'esplosione di simpatia cortesia e professionalità; riescono sempre a coinvolgerti con una naturalezza impressionante.
Un grazie ad Emanuele (capo animazione) che molto bene riesce a tenere compatto ed affiatato uno splendido gruppo ed a rendere veramente ogni giorno "il più bello della settimana.
Complimenti a Club Esse.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017

Abbiamo scelto di nuovo Club Esse che non delude. Una settimana di puro relax, la struttura è bella ma va decisamente ristrutturata (la camera con moquette e carta da parati non si può vedere). Per il resto cibo molto buono (complimenti allo CHEF soprattutto per la Ricciola!) antipasti buoni ma se vogliamo un po' pasticciati...primi, secondi sempre diversi una griglia per carne/pesce e pizza o focaccia; dolce e frutta. 2 piscine e accesso DIRETTO alla spiaggia (praticamente dall'ascensore). Concordo sul TOP animazione: il capo Emanuele e lo staff preparati e molto simpatici. Nota di merito (ho 2 figli maschi, per cui) a Samuel che li ha fatti davvero giocare e divertire.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tornati a casa dopo una settimana intensa vissuta a fianco di un gruppo di animatori seri, bravi e professionali. Un plauso a chi li coordina, Emanuele ed Erika, sempre presenti e in prima linea. Il sorriso, la cortesia e l'entusiasmo non sono mai mancati. Un Hero camp fantastico con Cristina Giorgia e Samuel spiritosi e coinvolgenti. E di giorno?? Roberto e Mauro...una coppia travolgente!! E Dj Alberto sempre sul pezzo....insomma siamo stati pienamente soddisfatti. Si respira davvero la passione che ci mettono nel fare le cose...dagli spettacoli serali a ogni piccolo particolare. In questo posto, senza nulla togliere al servizio ristorante e alla struttura che sono davvero ottimi, è l'animazione a fare la differenza....