“settembre in relax”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Excelsior

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Montesilvano
Hotel Excelsior
Classificato al n.19 di 21 hotel a Montesilvano
Sigillo, Italia
“settembre in relax”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 4 giorni dal 5 settembre, in assoluto riposo, vicinissimi al mare e godendo della gentilezza, dei servizi e della professionalità del personale dell'albergo. La camera era abbastanza spaziosa per una coppia ed un bambino di 7 anni, pulita e ben arredata (completa di TV, condizionatore e frigo).
Ottima la cucina che offre sempre una buona scelta tra pesce e carne (primi piatti da perdere la linea!!), il nostro maitre di sala ci ha sorpreso esaudendo ogni giorno le "esigenti" richieste di nostro figlio (uno scricciolo che mangia solo mezze porzioni... a fatica... che qui ha bissato tutto!!!).
Unica nota il pane della colazione fino alle 9 non troppo fresco (...forse il forno consegna a quel'ora?!?), non mancano comunque cornetti caldi, crostate ed altri dolci.
Giudizio cmnq Ottimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Due soli difetti per quanto mi riguarda la mancanza del bidet e i muri troppo sottili riuscivi a sentire e vicini di camera quando "tossivano".Per il resto ottima la pulizia,la cortesia buono per quanto riguarda la cucina con del cibo di buona qualità, molto comodo il parcheggio privato,vicinissimo al mare in sintesi siamo rimasti soddisfatti.della stuttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato dal 23 Luglio al 6 Agosto in coppia + bimba di 2 anni. La stanza era molto spaziosa (bilocale) e il bagno aveva il bidet e una bella doccia ampia. Arredamento moderno e funzionale. Peccato che non ci fosse né il digitale terrestre (ns figlia non poteva guardare i suoi cartoni preferiti su rai yo yo) né sky. Pulizia buona. Cibo ottimo ed abbondante ad eccezione della prima colazione che era piuttosto scarsa e monotona. Complimenti al personale per l'estrema cordialità e disponibilità. Ottima la posizione a 2 passi dal mare, peccato che la sera era un deserto...bisognava fare almeno 2 km a piedi per trovare un pò di vita, negozi, ecc... nella zona dei grandi alberghi, quindi eravamo costretti a spostarci in macchina. Relax assicurato per famiglie e anziani. Non indicato per giovani dinamici.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 luglio 2011

Soggiornato dal 10 al 20 luglio,2 adulti con 2 bambini. L' hotel è vicinissimo al mare, la camera era grandissima(bilocale), nel bagno c' era il bidet( al contrario di altre recensioni). Ottima pulizia, cibo ottimo e abbondante, personale cordiale e disponibile, comodo il parcheggio privato. Se vogliamo proprio trovare un difetto, qualche distrazione in più per i bambini non ci starebbe male!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 giugno 2010

Il luogo geografico è buono, il mare è accettabile il servizio spiaggia è buono.
L'hotel è scarso e triste, lavora con gruppi di anziani provenienti forse da
case di riposo. La cucina è molto scarsa in qualità.I servizi igienici insufficienti, i bagni molto piccoli sono privi del bidet.Ho lasciato l'hotel
il secondo giorno, prima del previsto ( 7 giorni ) Si sono trattenuti dalla
caparra (250,00 ), 50,00 euro, perchè secondo loro all'atto della prenotazione avrei dovuto chiedere se c'era o no il bidet nel bagno.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Montesilvano

Frosinone, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2008

siamo appena ritornati dalla nostra vacanza all'hotel excelsior, siamo stati trattati con i guanti bianchi.un albergo che vale veramente la pena visitare.complimenti a tutto lo staff dell'albergo e al gruppo di animatori.sarà una vacanza che non dimenticheremo mai.bravissimi!!!!!!!!

• piaciuto di più — il servizio e la pulizia
  • piaciuto di meno — poco movimento la sera lungomare
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montesilvano
Hotel Prestige
Hotel la Ninfea
N. 6 di 21 a Montesilvano
Punteggio 4.5 su 5 170 recensioni
Serena Majestic Hotel Residence

Conosci Hotel Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Excelsior

Struttura: Hotel Excelsior
Indirizzo: Via Bradano 5, 65015 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.19 di 21 hotel in Montesilvano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Excelsior 3*