Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Da 20 anni al top”
Recensione di Birreria One & Co.

Birreria One & Co.
Al n.94 in classifica su 297 Ristoranti a Montesilvano
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimi panini sempre abbondanti le porzioni. Vasta scelta di birre. Personale gentile. Sempre al top da oltre 20 anni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

la nuova gestione di One&Co tiene alto il nome con degli hamburger veramente ottimi! ottima la scelta del pane e la presentazione.. un posto familiare e caldo dove passare in compagnia una nella serata..

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho riscoperto questo locale dopo anni , e sono rimasto contento , i proprietari sono molto cordiali e prestano attenzione ai clienti aggiornando sulle novità della cucina e delle birre, il posto è carino, quello che ci si aspetta da un pub.
Si vede una particolare ricerca per le birre ed il cibo, personalmente il mio preferito è il panino majella, uno spettacolo.
Consigliatissimo .

Recensito 8 gennaio 2020

Stasera niente birra, solo acqua, ma un ottimo panino "Tirolese Burger" non lo toglie nessuno! Cottura giusta e formaggio abbondante, squisito. Per sicurezza accompagnato da patate e wurstel ed in due ce l'abbiamo fatta. Propretari sempre sorridenti e accoglienti, come andare a trovare vecchi amici.

Recensito 24 dicembre 2019

Mi reco qui e da poco anno rinnovato la spillatrice e le birre ottime impianto di spillatura eccezionale il mangiare ottimo che dire un vero pub che mancava a Montesilvano lo consiglio per la cena e dopo cena

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Birreria One & Co. hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Birreria One & Co.? Condividi la tua esperienza!