Bed & Roses
Hotel Prestige(Montesilvano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
87 USD
Villa Grace Tombolato(Montesilvano)
104 USD
  • Parch. gratis
B&B VILLA MARIA(Montesilvano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

Hotel Sole(Montesilvano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
  • Parch. gratis
B&B Luca(Montesilvano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
  • Colazione inclusa
L'Ancora B&B(Montesilvano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Villa Berghella(Montesilvano)
75 USD
  • Parch. gratis
B&B Smile(Montesilvano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
B&B.it
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza da parte dei proprietari, appartamento molto carino e arredato con gusto semplice ma elegante. Unica pecca la mancanza dell'aria condizionata. Io mio marito e i miei 3 figli siamo stati bene. Consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2014

Anche se ho soggiornato solo due notti, durante il mio viaggio di andata e ritorno dalla Puglia, ritengo il B&B Bed & Roses ideale sia per i soggiorni marinari a Montesilvano che per chi come me era solo di passaggio.
Appartamento con angolo cucina e due stanze da letto molto confortevole e pulito.
Accoglienza famigliare e piacevole.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 ottobre 2013

Ho scelto questo bed e breakfast perchè mi è stato consigliato,mi sono trovato bene ,in realtà è un piccolo appartamento, con una bella camera spaziosa e pulita, praticamente ti senti come a casa tua, o soggiornato una sola notte, molto comodo per chi è di passaggio perchè si trova ad un paio di km dall'uscita dellautostrada

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2013

Appartamento ampio, in zona tranquilla, ha tutto quello che serve, ma soprattutto un'accoglienza non invadente ma preziosa. Soprattutto possibilità di visitare l'Abruzzo seguendo i suggerimenti di Romina!

consiglio

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2011

Delizioso appartamento (due camere da letto, salotto con cucina, bagno e balcone), ben attrezzato, al primo piano: cucina con forno, frigo spazioso e freezer, tv con dvd e videoregistratore (e diversi film a disposizione!), materiale turistico a disposizione, due ombrelloni da spiaggia, asciugamani a volontà, beni di prima necessità a disposizione (zucchero, caffè, tè, sale, olio...), due ventilatori, divano e poltrona, un bel tavolo da pranzo.
I letti (un matrimoniale e uno a una piazza e mezzo) sono comodissimi, così come i cuscini.
L'ingr
Le gestione è familiare, gentilissima e disponibile, assolutamente non invadente.
La colazione, compresa nel prezzo, può essere fatta in giardino; in alternativa, viene fornito tutto il necessario in casa.
A soli cinque minuti a piedi è raggiungibile la spiaggia libera; a piedi si possono raggiungere in un paio di minuti macellaio, panettiere, un piccolo supermercato, un tabacchi, nonché gelaterie, pizzerie e ristoranti.
La macchina si può parcheggiare comodamente davanti alla casa.
La posizione è comodissima per raggiungere l'autostrada, l'Adriatica e altre località: un punto di partenza ottimo per gite in tutto l'Abruzzo (meno di un'ora per raggiungere la costa dei trabocchi, poco più di un'ora per Vasto, facilmente raggiungibili anche belle località collinari nell'interno).
Rimango un po' perplessa dalle critiche sul rumore: probabilmente chi ha avuto da lamentarsi abita in posti molto tranquilli. Io vengo da una città, e per quanto cani e camion siano fastidiosi, i rumori sono un nulla rispetto a quelli che sento quotidianamente da casa mia, e anzi, ho passato notti tranquille dove ho dormito saporitamente.
A coronare il tutto, un prezzo veramente economico, nonostante l'alta stagione.
Decisamente consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici