Recensito il 10 agosto 2011

Delizioso appartamento (due camere da letto, salotto con cucina, bagno e balcone), ben attrezzato, al primo piano: cucina con forno, frigo spazioso e freezer, tv con dvd e videoregistratore (e diversi film a disposizione!), materiale turistico a disposizione, due ombrelloni da spiaggia, asciugamani a volontà, beni di prima necessità a disposizione (zucchero, caffè, tè, sale, olio...), due ventilatori, divano e poltrona, un bel tavolo da pranzo.
I letti (un matrimoniale e uno a una piazza e mezzo) sono comodissimi, così come i cuscini.
L'ingr
Le gestione è familiare, gentilissima e disponibile, assolutamente non invadente.
La colazione, compresa nel prezzo, può essere fatta in giardino; in alternativa, viene fornito tutto il necessario in casa.
A soli cinque minuti a piedi è raggiungibile la spiaggia libera; a piedi si possono raggiungere in un paio di minuti macellaio, panettiere, un piccolo supermercato, un tabacchi, nonché gelaterie, pizzerie e ristoranti.
La macchina si può parcheggiare comodamente davanti alla casa.
La posizione è comodissima per raggiungere l'autostrada, l'Adriatica e altre località: un punto di partenza ottimo per gite in tutto l'Abruzzo (meno di un'ora per raggiungere la costa dei trabocchi, poco più di un'ora per Vasto, facilmente raggiungibili anche belle località collinari nell'interno).
Rimango un po' perplessa dalle critiche sul rumore: probabilmente chi ha avuto da lamentarsi abita in posti molto tranquilli. Io vengo da una città, e per quanto cani e camion siano fastidiosi, i rumori sono un nulla rispetto a quelli che sento quotidianamente da casa mia, e anzi, ho passato notti tranquille dove ho dormito saporitamente.
A coronare il tutto, un prezzo veramente economico, nonostante l'alta stagione.
Decisamente consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 maggio 2011

è la terza pasqua che passiamo in questo b&b gestito direttamente dalla famiglia con cura e attenzione agli ospiti. l'ingresso è indipendente, l'appartamento si trova al 2° piano ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, un tavolo , zona tv con divano e una libreria molto fornita di opuscoli turistici del territorio; la zona notte si compone di una camera matrimoniale molto ampia e una stanza più piccola con un letto ad una piazza e mezza; si dorme molto bene; il bagno è semplice ma funzionale con vasca da pagno ma si può utilizzare come doccia.
Ottima colazione tradizionale con sorpresa della mattina di Pasqua in cui ci hanno fatto trovare anche i fiadoni (prodotto locale);
adatto a famiglie con bambini;
unica pecca ( non dipendente dalla gestione) il servizio della nettezza urbana avviene molto presto la mattina e si sente molto

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 maggio 2011

Nonostante il soggiorno sia stato breve e non proprio di vacanza, mi sono trovata davvero bene e anche il tempo mi ha dato l'opportunità di apprezzare il mare settembrino di Montesilvano.
Il Bed & Roses, discreto e accogliente, ha contribuito pienamente a rendere il tutto più piacevole, lasciandomi un bel ricordo :)

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito il 18 maggio 2011

La struttura, molto carina, si trova in ottima posizione, a due passi dal mare: è possibile raggiungere facilmente, anche in bicicletta, il centro di Pescara. Nei dintorni ci sono bar e ristoranti e nel complesso la zona è molto tranquilla.
La proprietaria è molto gentile e disponibile, buona la colazione. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono: consigliato.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2010

Il bed & breakfast è situato al primo piano (tre rampe di scale senza ascensore) di una piccola palazzina dove - al piano terra - vivono anche i proprietari, a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Montesilvano. L'interno è spazioso ed articolato in una camera matrimoniale (in cui all'occorrenza può essere ospitato anche un letto singolo supplementare), una camera singola (con letto a una piazza e mezza), un soggiorno con angolo cottura (dove, all'occorrenza, può essere ospitato anche un letto singolo supplementare), un bagno con vasca.
L'appartamento è sufficientemente attrezzato di mobili e suppellettili ed è presente una buona raccolta di materiale turistico a disposizione degli ospiti. Pur essendo pulito, presenta un grado di manutenzione migliorabile (gli avvolgibili delle finestre non si chiudevano completamente, la finestra del bagno era difettosa, non era possibile girare le mandate della serratura della porta di ingresso dall'interno) e, nonostante nei tre giorni di Agosto in cui abbiamo alloggiato la temperatura esterna non fosse particolarmente elevata per il periodo, l'appartamento risultava abbastanza caldo e privo di un sistema di condizionamento d'aria. I due ventilatori a piantana non risultavano sufficienti per la mia famiglia di 4 persone, per cui siamo stati costretti a dormire con le finestre aperte. Ciò ha pregiudicato la qualità del nostro sonno a causa dei rumori provenienti dall'esterno: non solo i fastidiosi cani ospitati nel palazzo di fronte e i camion della raccolta rifiuti, ma anche le auto che transitavano sotto le finestre erano ben udibili e risultavano fastidiosi. Occorre precisare che la strada su cui si affacciano le finestre dell'appartamento è molto tranquilla e poco trafficata ma, per qualche strano gioco dell'acustica, sembrava di sentire parcheggiare in soggiorno le auto. La proprietaria, da parte sua, si è offerta di fornire tappi per le orecchie ma abbiamo declinato l'offerta. Da considerare che i rumori potrebbero dare fastidio anche con le finestre chiuse, perchè infissi e vetri delle finestre non erano del tipo in grado di realizzare isolamento acustico. La zona sembra tranquilla anche dal punto di vista della sicurezza urbana (non abbiamo avuto paura nel dormire con le finestre aperte al primo piano).

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia