“Bellissimo e grandissimo!”
spiaggia a 2 minuti a piedi
esterno vista mare ampia sala con tv, divano, tavolo e sedie
esterno vista mare

Provincia di Monza e Brianza, Italia
“Bellissimo e grandissimo!”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo appartamento in 6 persone. L'appartamento è enorme, comodissimo, a due passi dalla passeggiata di Montesilvano (prima via parallela a 3 minuti a piedi dalle spiagge). Tre camere da letto comode, due bagni ampi e pulitissimi, cucina molto grande e fornita di tutto e ampio soggiorno con balcone grande sul quale con il bel tempo si può cenare. Noi eravamo con una persona anziana con limitata mobilità e la casa è risultata spaziosa è facilmente gestibile negli accessi. Posto auto interno al cortile del condominio. Ascensore. Supermercati e ristoranti nelle immediate vicinanze. Imbocco autostrada a cinque minuti e che dire di Antonella? Gentilissima e presente dal primo contatto alla partenza ci ha assistito amichevolmente in ogni nostra esigenza. Torneremo, davvero consigliato e comodissimo per sei persone. Grazie Antonella e viva lo splendido Abruzzo

19 lug 2017
Carissimo Alberto, grazie a te per queste splendide parole. È stato un vero piacere ospitare la vostra bella famiglia, con la speranza di rivederci presto vi saluto calorosamente!
1Anniaz1
“Ottimo appartamento vicinissimo alla spiaggia”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è fornito di tutto il necessario per una vacanza rilassante, completamente attrezzato, spazioso, ben arredato e nuovo.
L'ubicazione è particolarmente felice perchè è praticamente di fronta alla spiaggia di Montesilvano; inoltre nel quartiere sono presenti tutti i servizi (market, alimentari, tabacchino, farmacia, cinema ecc) e la zona è molto tranquilla, anche quando siamo usciti la sera.
Mi sento sinceramente di consigliare questo alloggio per un tranquillo soggiorno al mare.

18 mag 2017
Grazie mille per le vostre belle parole, sono felice che la mia casa sia stata di vostro gradimento!