“Bel posto ma pessimo rapporto qualità prezzo!”

Agriturismo Casa di Bacco
Classificato al n.59 di 76 altri alloggi a Montepulciano
Viterbo, Italia
“Bel posto ma pessimo rapporto qualità prezzo!”
Recensito il 26 dicembre 2011

Sito internet ammaliante che non rispecchia però la qualità dei servizi. Accoglienza improvvisata anche se calorosa. Ampia stanza ma invasa da insetti (eccessivi anche per chi abita in campagna). Idromassaggio non funzionante. Pulizia non eccellente. Colazione di qualità non confacente alla spesa. In conclusione pessimo rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
casadibacco, Responsabile relazioni con la clientela alle Agriturismo Casa di Bacco, ha risposto a questa recensione., 31 dicembre 2011
Salve, ci dispiace leggere che ha trovato alcuni insetti nella camera.
Non ci è chiaro se questo però è avvenuto alla consegna della camera, che avviene in presenza dello staff il quale avrebbe provveduto subito alla soluzione dell'inconveniente, o se questo è accaduto in seguito in caso siano state tenute a lungo aperte le finestre.
Anche nel secondo potevate comunque segnalare il problema e avremmo provveduto a risolvere subito.
Per quanto riguarda l'idromassaggio non funzionante, in realtà nessun cliente ci ha segnalato guasti, probabilmente non avete eseguito la procedura corretta per metterlo in funzione (eventualmente anche potevate semplicemente chiedere assistenza allo staff).
Inoltre se ci fosse stato un guasto sarebbe bastato segnalarcelo e avremmo tranquillamente provveduto a sotituire la camera con un altra dalle stesse caratteristiche.
Ringraziamo comunque per aver rimarcato la calorsa accoglienza dello staff per i complimenti al sito internet.

Affari
Recensito il 1 dicembre 2011

Io e la mia ragazza, ingannati da un sito internet ben curato e da comfort millantati, abbiamo scelto per trascorrere un week end romantico l'agriturismo La casa di Bacco. Mai scelta fu più sbagliata: gli aspetti negativi dell'agriturismo sono molteplici, a partire dall'ubicazione:il posto e' sperduto e non custodito anche di notte(abbiamo dormito completamente isolati in aperta campagna)per non parlare poi dei vari comfort...c'è il caminetto ma la legna?la vasca idromassaggio era piena di insetti morti al suo interno e dulcis in fundo il televisore era collegato ad un decoder satellitare non funzionante.non si vedeva uno straccio di canale tv!fatta presente piu volte la cosa al proprietario questi, quando sarebbe bastato andare a comprare un normale digitale terrestre da 30 euro, invece di adoperarsi per risolvere il problema per tutta risposta ci ha consigliato di andare a visitare Montepulciano (ma dai?non ci avevamo pensato?e più che altro saremo liberi di fare ciò che vogliamo?)
Insomma vivamente sconsigliato, pessimo rapporto qualità prezzo, di sicuro non ci torneremo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Salve, possono essere fatte critiche e le accetteremmo, però non riteniamo la recensione da Lei scritta appropriata.
Nel testo si lamenta dell'ubicazione "posto sperduto isolato in aperta campagna", e questo ci meraviglia in quanto vorrei sottolineare che Lei ha prenotato un Agriturismo che per definizione non può certo essere in zone trafficate o centro città.
Inoltre il nostro sito è pieno di foto in cui si vede chiaramente la natura e le vigne che circondano il casale, ed è impossibile che non l'abbia notato in fase di prenotazione (tra l'altro comunque è proprio per questo che i clienti che amano stare lontano dal caos scelgono di venire da noi!) Naturalmente chi legge si farà una sua idea in merito.
Per quanto riguarda la pulizia solitamente gli ospiti che hanno precedentemente recensito la nostra struttura fino ad oggi l'hanno votata come punto di forza.
Dei "millantati" comfort sarebbe curioso sapere cosa non è stato trovato (l'appartamento ha il camino, ha la vasca idromasaggio e tutto quanto scritto nel sito)
Includo il fatto che riscaldamento, acqua, luce e gas sono inclusi nel prezzo, cosi come sono presenti stoviglie e biancheria, mentre la legna, che è prevista come optional, non ci è stata richiesta, per cui non capisco la lamentela.
Per quanto riguarda la tv il disagio è stato causato dallo switch off, spengimento del segnale analogico che in quei giorni di Novembre 2011 si svolgeva nella nostra località (i disagi sono stati un po' ovunque e speravo fosse chiaro che ciò è indipendente da noi e dal nostro servizio di agriturismo)
Inoltre scrive che non ci siamo adoperati per risolvere il problema ma sa bene che abbiamo chiamato l'antennista (e Lei ci ha pure scritto un sms in cui ha detto che apprezzava il nostro impegno nel risolvere il problema).
Naturalmente essendo capitato nel weekend e con gli impegni causati dallo switch off il tecnico ha tardato a venire, ma non essendo noi i tecnici non potevamo certamente aggiustare noi l'impianto dell'antenna.
Per quanto riguarda il consiglio di visitare i luoghi della zona era in quanto la giornata era soleggiata e l'abbiamo consigliato in attesa che arrivasse l'antennista, ribadendo che eravamo a disposizione per qualunque informazione potesse esserle utile sui posti da visitare (non credo ci sia niente da arrabbiarsi per averle dato un consiglio e nell' essersi resi disponibili per fornire qualunque informazione di cui potesse aver avuto bisogno)
Anche il voto "1" alle camere ci sembra inadeguato e pertanto invitiamo chi legge a visitarci, senza impegno, per vedere con i propri occhi.
Direi che i 380 fan della pagina di facebook sembrano confermare la nostra tesi.
Comunque ringraziamo lo stesso per aver scelto la nostra struttura e per i complimenti al sito.
Recensito il 10 marzo 2011

Casa di Bacco è un bellissimo posto ... comfortevole, accogliente, espressione della migliore ospitalità Italiana e Toscana. La camera era molto spaziosa, silenziosa, accogliente ... e il posto è semplicemente magico ... immerso nelle colline toscane in uno scenario poetico! Ottima la colazione ed eccellente il servizio. Se cercate un oasi di pace o un nido d'amore, la Casa di Bacco è il luogo ideale!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
Recensito il 1 febbraio 2011

Il servizio all'Agriturismo Casa di Bacco è veramente ottimo.
Il personale è molto amichevole e gentile.
L'agriturismo è molto bello ed anche molto pulito.
La posizione della struttura è incantevole, e rende facilmente raggiungibili oltre che Montepulciano anche le vicine Pienza, Chiusi, Cortona e Perugia.
Ottimi anche i ristoranti della zona, alcuni dei quali sono convenzionati con l'Agriturismo e offrono sconti agli ospiti di Casa di Bacco (cosi' come terme ed enoteche)!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 30 gennaio 2011

Lo scenario in cui è collocato l'agriturismo è bellissimo, le camere sono molto spaziose cosi' come i bagni.
La colazione è abbondante, consigliato....!!! tornero' con amici presto!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
Padova, Italia
Recensito il 4 ottobre 2010

Bellissima struttura ricavata probabilmente da un vecchio casale. Posizione da cartolina immersa nella campagna toscana. si possono raggiungere facilemete centri come Montepulciano.Pienza, Cortona,etc..
Gli arredi sono bellissimi , nuovi, , la pulizia eccellente.
Cè solo una nota davvero negativa di cui ci siamo stupiti vista la magnificenza dello stabile. i muri divisori fra una stanza e l'altra sono assolutamente privi isolamento fono assorbente. La nostra stanza ( azzurra) confinava con il bagno di un altra stanza e si sentiva tutto come non ci fossse la parete.( come se non bastasse i vicini hanno avuto la fantastica idea di accendere la vasca a idromassaggio a mezzanotte.. e non vi dico sembra un terremoto, muri e vetri che vibravano...).
spero provvedano a sistemare questo problema perchè di sicuro non ci ritornerei ne lo consigliero a qualcuno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 3 agosto 2010

Location ideale, relax assicurato e soddisfazione per gli occhi e il palato...
Le camere ampie e pulite, il giardino è incantevole in mezzo alle vigne; fare il bagno in piscina dopo aver visitato le meraviglie di Montepulciano e dintorni (consiglio Bagno Vignoni e Pienza, oltre a Montepulciano), non ha prezzo!
Colazione abbondante, nei dintorni ottime trattorie (segnalo la piccola trattoria Guastini a Valiano di Montepulciano, ma sicuramente i padroni di casa sapranno indicarvi altre mete)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
Agriturismo Podere Raffaello
Agriturismo Fontecastello
N. 15 di 76 a Montepulciano
Punteggio 4.5 su 5 128 recensioni
Agriturismo Il Palazzo dei Diavoli

Conosci Agriturismo Casa di Bacco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Casa di Bacco

Struttura: Agriturismo Casa di Bacco
Indirizzo: Via della Fornace 16, 53045, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Parcheggio gratuito Suite Piscina
Classificato al n.59 di 76 altri alloggi in Montepulciano
Agriturismo Casa di Bacco sorge nel comune di Montepulciano, in Toscana provincia di Siena.Il casale domina dall'alto di una collina i vigneti circostanti.La struttura dispone di camere con doccia e con vasca idromassaggio jacuzzi.E' inoltre disponibile un appartamento con camino e bagno con vasca idromassaggio jacuzzi.La struttura dispone inoltre di una piscina con vista panoramica, parcheggio privato gratuito, gazebo e barbecue.Il servizio offerto è di Bed and Breakfast. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Casa di Bacco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Di Bacco Montepulciano
Agriturismo Casa Di Bacco Hotel Montepulciano